Franco71
Giardinauta
Anzi si!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
Hihi... ricevuto
e ricambio visto che io sono il "tuo primo" (credo)
Anzi si!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
Hihi... ricevuto
e ricambio visto che io sono il "tuo primo" (credo)
Ci sono stati problemi con un attacco hacker al forum e sono state disattivate alcune funzionalità tra cui questa, di più non so però leggi da qui http://forum.giardinaggio.it/parliamo-di-tutto-un-po/176652-malfunzionamento-5.html#post2349346 ma non so come è andata a finire
Io non ho capito una cosa.. Ma alla fine quale app viene consigliata x accedere al forum ?? Io uso tapatalk, ma mi sono resa conto che non supporta i messaggi privati (non mi fa vedere se qualcuno mi scrive in privato) e poi mi appare un simpatico messaggio sul menù iniziale "you have been banned" di cui non capisco la causa... Anche perché poi posso navigare nel forum e rispondere ai post, quindi "banned" da cosa??!
Been banned alla'inizio può essere riferito ad altri forum che utilizzi..
Scritto da uno che in poco più di sei anni ha postato 10.000 (diecimila) messaggi, quindi circa 1600 l'anno, quindi 4,5 messaggi al giorno (compresi Pasqua, Natale, S.Stefano etc etc) fa un po' ridere come cosa ...io non ho lo svantaggio esistenziale della connessione sempre e dovunque...
molti stanno diventando scemi attaccati tutta la giornata allo smartphone con i twitter,Fb,whatsapp e in futuro forse anche il forum di giardinaggio.it.
Come ho già detto sono MOLTO imbranata...Clem basta che tu tolga la suoneria alle notifiche!