• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Forum, navigazione "mobile"

Sei interessato all'applicazione per la navigazione mobile?

• Votanti
    92

lilith

Master Florello
Come ho già detto sono MOLTO imbranata...:banghead:
anzi ultimamente mi sento Einstein...da quante cose sono riuscita ad imparare..:p
non sapevo che si poteva levare la suoneria forse è meglio che ci provo subito....
onde evitare un secondo divorzio...:Dmenomale che è un po sordo..:LOL:
Vai su impostazioni e poi suono,li troverai anche suono notifiche.

Delonix

Florello Senior
Io da quando c'è il nuovo forum con il cell. sto diventando matta :confused:
visualizzo tutto meglio...ma suona di continuo, specialmente la notte ,quando arrivano le notifiche ....cosa che prima non faceva :cautious:
pero mi piace quando posso entrare sapere cosa avete scritto mentre ero scollegata..:LOL:
Clem puoi anche fare in una maniera più efficace: puoi fare in modo che non ti arrivino tutte le notifiche del forum. Vai col mouse sul tuo nome in altissimo a destra(dove ci sono anche Conversaz.Private e Notifiche) si apre una finestra con una serie di opzioni, alcune te le copio-incollo qui sotto

Delonix

Maestro Giardinauta
Bene, ora vai su Preferenze Notifiche e togli il segno di spunta da quelle che non ti interessano, ad esempio quando ti rispondono in un post o ti rispondono in privato (scegli tu). Tolta la spunta, smette la suoneria ;););)(y)(y)(y)
Credo che sia così, ma chiedo conferma ai MOD

Ultima modifica:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Confermo! :D Dal menù in alto a destra si può fare in modo di non ricevere la mail per nessuna discussione.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Whatsapp è un sistema di messaggistica, questo è un forum, dubito che siano "compatibili"...

lilith

Master Florello
Ci ho provato! Pure io avevo dei dubbi,ma essendo imbranata in questè cose,mi son detta"sia mai che......";)

Ranocchio

Aspirante Giardinauta
io non so nemmeno dove lo metto il cellulare, ma mi è capitato di aver il pc fuori uso e ho comprato l'applicazione tapatalk per htc perchè mi ricordavo della discussione citata da elebar e va velocerrimo:)
Comprare Tapatalk ?!?!?!

http://notonlyhitech.it/wp-content/uploads/2015/11/09197422-96ee-4e36-9f02-69f8ad265651.png

... da quando in qua occorre comperare una applicazione per scrivere dentro un forum?

°PS°
Onestamente, però, mi capita spesso di vedere la scritta nei post 'scritto con Tapatalk', quindi una sua affidabilità il prodotto deve averla ...

:)

Ultima modifica di un moderatore:
Alto