• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Forum lentisssimo...................

Allopacs

Master Florello
Forum lentissimo..............

Ahhhhhh bene non sono la sola a quanto vedo!Apro per esempio la pagina delle piante d'appartamento...e poi ho il tempo di mettere la tovaglia sulla tavola,scolare la pasta :food: e in fine la pagina arriva...:lol: Succede di tanto in tanto che sia cosi' lento non so' il perché:confuso: I moderatori non ne sanno niente????? :Saluto:
 

Allopacs

Master Florello
Forum lentissimo..............

Vindice non sai da che cosa é causata questa lentezza?:confuso: :confuso: cat: E solo con il forum giardinaggio che ti succede?A me solo con il forum italiano con gli altri niente.Speriamo che verso sera funzioni meglio!:hands13:
 

Vindice

Giardinauta
Ciao Allo... è solo questo sito che è lentissimo. Navigo molto durante il giorno anche per lavoro è trovo lento solo questo sito.

Credo dipenda dal server (provider) dove è ospitato e non dal sito in quanto tale.

Comunque, come ho già detto prima, è un vero peccato poichè credo che molte persone si stufino della lentezza e lascino perdere....
 

Piper

Maestro Giardinauta
quoto!
Volevo aggiungere che riscontro spesso questo problema, nonostante l'adsl, oppure non riesco ad aprire thread con foto perchè mi va in overtime.
Peccato proprio!
 

Allopacs

Master Florello
Forum lentissimo..............

Si lo penso anch'io che delle persone potrebbero stufarsi e andare su altri siti!Mio figlio dice che puo' venire dai due(server e il sito).:confuso: Buon pomeriggio
 

klosy

Guru Giardinauta
Da me il forum è sempre lentissimo, e penso anch'io che qualcuno cosi potrebbe stufarsi! :mad:
Comunque oggi non è particolarmente lento, diciamo che è "lumacoso" come sempre! :(
 

floretta

Maestro Giardinauta
mi sono ricollegata a questo sito dopo tanto tempo, ma la lentezza lo penalizza veramente tanto. tutto il sito , ma in particolare il forum, e veramente straziante, peccato perche questo per me e il piu bel forum di giardinaggio che abbia trovato !!!!!!
 

Bia

Giardinauta Senior
Ma io devo andare controcorrente, non noto cambiamenti rispetto al solito. Magari è perchè io mi collego alla sera, forse c'è ... ehm, meno traffico???:confuso: :confuso: :confuso:
 
E

Edward

Guest
Beh... io non posso dare grandi giudizi, ne fare paragoni però quando sono arrivato 2 gg fa era lentissimo, invece da ieri sera è sorprendentemente veloce... anche per andare da una sezione all'altra adesso ci vuole un baleno (non il marito della balena
asd3d.gif
)... insomma tutto qua...
%5E%5E.gif
 

paperella1

Giardinauta Senior
io ieri ho provato più volte a collegarmi ma ogni volta con scarsi risultati, vedo invece che questa mattina le cose vanno molto meglio!!!!!!!!
Buona giornata a tutti.
 

Allopacs

Master Florello
Forum lentissimo..............

Anche per me oggi va tutto bene..funziona con una velocità normale!:lol: Buona giornata a tutti!:Saluto:
 

coccinella40

Master Florello
é proprio un bradipo.... questo sito:burningma Oggi va un pò meglio....ma ieri pomeriggio ho letto la metà dei post....era impossibile riuscire acaricare le pagine:fifone2:
 

aldad

Giardinauta
oltre ad essere lento ad aprire le pagine :sleep2: a me capita spesso che dopo aver scritto una risposta o posto un quesito mi dice che non ho fatto il log in ma come posso aver scritto senza averlo fatto:confused: :confused: :confused:
capita anche a voi? ieri non sono riuscita a scrivere, oggi va sicuramente meglio dopo vari tentativi ho scriiiiitto.:hands13: :hands13: :hands13:
 

klosy

Guru Giardinauta
oltre ad essere lento ad aprire le pagine :sleep2: a me capita spesso che dopo aver scritto una risposta o posto un quesito mi dice che non ho fatto il log in ma come posso aver scritto senza averlo fatto:confused: :confused: :confused:
capita anche a voi? ieri non sono riuscita a scrivere, oggi va sicuramente meglio dopo vari tentativi ho scriiiiitto.:hands13: :hands13: :hands13:

Alda, questo è un problema che puoi risolvere molto facilmente....
ti spiego:
Quando fai il log-in metti una spunta su "ricordami", che trovi li di fianco, in questo modo non perdi mai il collegamento.
Infatti, dopo un po' che non si scrive (penso 10/15 min) non si è più loggati...in questo modo non avrai più questo problema!!! :love_4:
 
Alto