• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Forum lentisssimo...................

klosy

Guru Giardinauta
Ah, ho scordato di scriverti questo:
quando ti scolleghi, se vuoi che al tuo successivo collegamento ti richieda nick e password (per una maggiore riservatezza), fai in questo modo: clicca su "log-out" e poi chiudi la pagina con la "X"

se invece vuoi che non ti chieda la password al successivo collegamento, quando ti scolleghi clicca direttamente sulla "X" per chiudere la pagina.


Tutto chiaro?! :eek:k07:
 

aldad

Giardinauta
Ah, ho scordato di scriverti questo:
quando ti scolleghi, se vuoi che al tuo successivo collegamento ti richieda nick e password (per una maggiore riservatezza), fai in questo modo: clicca su "log-out" e poi chiudi la pagina con la "X"

se invece vuoi che non ti chieda la password al successivo collegamento, quando ti scolleghi clicca direttamente sulla "X" per chiudere la pagina.


Tutto chiaro?! :eek:k07:
credo sia tutto chiaro, ora ci provo
grazie.gif
 
P

Piera1

Guest
Io questa mattina non riuscivo ad entrare, impossibile visualizzare la pagina.
 

Roberto Rossi

Giardinauta Senior
Ed io che credevo che la causa della lentezza del forum fosse causata dal mio super decrepito PC. Speravo che con un nuovo PC superveloce di ultima generazione tutto fosse più veloce.:storto:
Allora come spiegate se io mi collego con il PC che ho al lavoro,assai vecchio (window 2000), che utilizza un server molto potente (credo), il forum scorre velocissimo in frazioni di secondo si aprano i vari forum e le varie pagine.Le discussioni molto lunghe si leggano in tempi brevissimi:confuso:. Mentre a casa occorrerebbe una nottata. La cosa è molto scoraggiante.
Io pagherei anche qualche euro al mese pur di avere un forum veloce come tanti altri. Ma il nostro forum è unico ed impareggiabile in materia di giardinaggio e dintorni.:D
 
Ultima modifica:
G

giadox

Guest
io penso sia internet e non il forum, perchè a mè per esempio non da mai sti problemi:cool2:
 
P

Piera1

Guest
Non so se avete pure voi problemi ma da qualche giorno il forum è così lento ma così lento che passano minuti per caricare una pagina, con gli altri forum non accade e a me viene il latte alle ginocchia.
 
Alto