• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Forum-dipendenza

elleboro

Florello
anch'io. Mi collego quasi tutti i giorni ed a volte più volte al giorno (addirittura dall'ufficio e da casa). Mi sembra di essermi fatta una nuova specie di amici, che non conosco di persona ma dei quali so che amano molto i gatti, o che vivono in una terra benedetta da Dio, ched mal sopportano un albicocco o che i gigli gli crescono male... Insomma il Forum è entrato di prepotenza nella mia vita e ne occupa saldamente un pezzettino.
 

BEPI

Giardinauta
Un po' si e un po' no,la bolletta telefonica invece propende per il SI.
 

lisa

Giardinauta
Con bollete a costo fisso la mia dipendenza dal forum è totale.
Benedetta infostrada!! :D :D
Mi siete troppo cari per non leggervi tutti i giorni ;)
annalisa
 

ezio

Giardinauta Senior
Sicuramente sì. Mi collego tutti i giorni a volte più volte al giorno. E poi si vede quelli forum dipendenti dal numero dei posts ;) :rolleyes:
 
N

nikita

Guest
Orpo,mi consideravo io forum dipendente,ma a vedere dai vostri numeri...In effetti ho anche altre frequentazioni,per altro ottime.Mi piace ,mi diverto,imparo.Va a periodi,dipende dal lavoro e dagli impegni,ma potrei imperversare molto di più se solo non acessi null'altro da fare.
 

Sandrasos

Aspirante Giardinauta
si anche per me è diventata ormai una mania... ma effettivamente è l'unico posto dove posso parlare liberamente di giardinaggio, di come potare un albero, di come far crescere un fiore...
Nella vita comune, almeno dalle mie parti, le persone che si interessano di giardinaggio hanno poche conoscenze in merito e se gli parlo di "ceropegia... actinidia... o d ferocactus... mi guardano come fossi un marziano...
Qui invece ho trovato dei nuovi amici, molto bravi e competenti e sono FELICE!
P.S. mio marito pero' è un po' geloso...
Sandra :D
 
M

Maria A.

Guest
....bè, se è una malattia, l'ho presa sicuramente anch'io. E' più forte di me, non posso fare a meno di connettermi (dall'ufficio o dall'internet point vicino casa mia. Ho dovuto fare l'abbonamento, perchè a casa non ho ancora il PC: ma presto sarà il mio compleanno...... :D :D :D ).
E' la prima volta che partecipo a forum sul web, e devo dire non pensavo che fosse un'esperienza così carina e simpatica.
Forse perché siamo tutti accomunati dalla medesima passione per il giardinaggio, ma devo dire che mi sento in mezzo ad amici, e mi pare di conoscere tutti da un sacco di tempo! E sto imparando un sacco di cose! E....insomma, sì, sono dipendente!
Maria A.
 
A

Alessandro2

Guest
Proprio dipendente non so ...ma di sicuro mi collego spesso e volentieri. E' la mia prima esperienza di forum ma credo proprio che ciò che più mi piace è il parlare con un gruppo di persone che condivide il mio stesso hobby e sapere di poter contare su un consiglio.
Certo con l'arrivo della bella stagione ci dovremo tutti rimboccare le maniche e darci dentro per cui forse avremo un pò meno tempo per chiacchierare altrimenti facciamo la fine di quelli che si parlano addosso e mettono poco in pratica!
Buon lavoro a tutti!!!
 

abelia75

Giardinauta Senior
Secondo voi si può definire 'dipendente' una persona che appena ha un attimo di tempo si collega al forum per leggere i nuovi messaggi???? :D :D
Se si, allora io sono una forum dipendente!!

Ciao ciao
Abelia75
 
R

Roberta

Guest
Si sono molto forum dipendente, poi però ci sono periodi in cui latito un pochino.

Come ci si cura? :eek:
Ma ora che ci penso....di curarmi non ne ho proprio voglia, questa patologia mi piace! ;)
 
I

imported_Alberto

Guest
Si sono un Forum dipendente compatibilmente con le attività professionali.
Il tempo però per rispondere in modo corretto o completo è sempre molto poco.
 
B

Betty Morgana

Guest
Ebbene sì, minimo 4 volte al giorno....anche per me è l'unica esperienza di forum, ma è bello condividere con gli altri, se fosse una malattia, ben venga....
 
C

Clematide

Guest
Anch'io credo di essere dipendente, per un po' di tempo ho osservato e basta, non osavo scrivere... ora non mi ferma più nessuno :D :D :D
Ciao
 
C

Constance Spry

Guest
Diavolo, io non ce l'avrei mai fatta ad osservare e basta...Purtroppo da quando LTS ha alzato le tariffe non posso dilungarmi più come qualche mese fa, ma certo se passa un giorno senza che mi sia collegata mi viene inevitabilmente da pensare "Oggi però non ci sono andata al forum..."
Sono terribilmente forum-dipendente. E incredibilmente dipendente anche da tutti voi. Vi penso tutti spessissimo, mi chiedo che diavolo combinate mentre io faccio colazione, o mentre mi pettino. Mi chiedo cosa fareste al posto mio in giardino, e se vi mettereste le mani nei capelli per il disordine che c'è. Mi chiedo cosa fate nel vostro, mi ritornano in mente le frasi lette sul forum.... eh sì, terribilmente forum-dipendente... :rolleyes:
 

Traudi

Guru Giardinauta
assolutmente sì. Se non sbircio nel forum appena posso ( e posso spesso) mi pare mi manchi qualcosa. Vedrò la prima bolletta Tim dopo questa scoperta. Sono appena tornata da sciare e cosa ho fatto? Ciao ciao ;) ;)
 
A

ALBERTO

Guest
Un saluto a tutti i "dipendenti"!!
..anche se mi faccio vivo ogni tanto mi collego appena posso al Forum. Il perchè è semplice. Non essendo un tecnico in materia di giardinaggio ed avendo (come penso molti) da risolvere periodicamente tutti gli interrogativi legati a "come affrontare l'inverno", "come trascorrere l'inverno", "come affrontare la primavera", ..ecc
Come è possibile reperire informazioni attraverso le riviste, la TV. ..Non esiste!
Che lo vogliamo o no il futuro della comunicazione a grandi distanze è e sarà solo Internet.
Non so voi ma io ho avuto moltissime informazioni attraverso il Forum. Ho avuto molte informazioni che mi hanno aiutato a risolvere tanti problemi che le riviste che acquisto regolarmente non mi danno.
Spero di non essere stato troppo scontato, ma io la penso così.
Un grande saluto a tutti
ALBERTO
 

gabri50

Aspirante Giardinauta
Carissimi, siete come una droga.Finora riservavo a voi l'ora di pranzo, adesso mi capita sempre più spesso di fare una capatina appena sveglia, ma poi arriva la bolletta....
 
Alto