• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Forum-dipendenza

C

Carla

Guest
Io alle 18.30 ( ho un abbonamento che mi permette di collegarmi a quest'ora) sono puntualmente davanti al monitor con lo stesso spirito di una che si reca a far visita a degli amici, do un'occhiata, poi ritorno appena posso a leggere tutti i vostri messaggi con calma. Se è dipendenza benvenuta dal momento che riesce a rilassarmi. Ciao.
 
E

<Esmy>

Guest
Mi associo .. forum dipendente ....
come vedete ... come trovo un pc disponibile faccio una capatina qui ....
;)
 
S

Soso'

Guest
Ebbene sì, ci sono anche io nel club! :D
Ultimamente entro nel forum sempre nei ritagli di tempo, dall'ufficio e da casa, i miei messaggi non sono tantissimi, ma una capatina anche solo per leggere la faccio sempre.
Frequentandovi ho imparato e continuo ad imparare un sacco di cose, non solo di giardinaggio ;), e poi tramite il forum ho conosciuto "dal vivo" delle bellissime persone, quindi... grazie a tutti!


[ 23-02-2002: Messaggio scritto da: Soso' ]
 

Paola-Luna

Florello
non saprei...... certo è che quelle poche volte che ho tempo per entrare nella rete, consulto solo due siti ovvero quello della posta elettr. e questo, tant'è che io e pochi altri 'gatti' (Lucia, Ugo, Rita) siamo stati tra i primi a scrivere in questo forum, ancora 2 o 3 anni fà (prima ancora che ci fosse la registrazione obbligatoria)..... per quanto riguarda dipendenza=maggior numero di posts, beh, allora meglio non essere dipendenti e scrivere pochi (ma buoni) messaggi anzichè centinaia a 'casaccio'....... bye
 
Z

zia Lilli

Guest
Forum-dipendente......... ebbene si.
Anche se l'ora per collegarmi è sempre abbastanza tarda per alcuni (marito a letto che russa) e io qui a leggere i messaggi.
Ma sono felice di questa malattia che non ne avete la più pallida idea.

Evviva la forumdipendenza
;) ;) ;)
 
P

petunia

Guest
Tanto forum dipendente da aver sofferto di crisi d'astinenza in questo lungo periodo in cui non ho potuto connettermi.Sto rileggendo tutti i vecchi messaggi, avete scritto tanto come sempre. E' questo il bello del forum: c'è sempre qualcuno, c'è sempre voglia di comunicare. E ci sono anche tanti nuovi amici, che bello!
Ciao a tutti
Petunia
 
P

painthorse

Guest
DIPENDENTE anche perchè scrocco un casino di informazioni dagli esperti tipo Noor, Alberto e chi più ne ha più ne metta, Connie la pazza.... ecc,ecc. insomma mi diverto un sacco e imparo a curare le mie piante, che volete di più??? :D
 
C

Constance Spry

Guest
Tanto per non smentire Paola-Luna, vorrei ribattere a questa voce che circola qui che io sarei un po' suonata...ma non è vero! Non è vero per niente! Io li ho visti, vi dico! Erano qui come me poco fa, ed io li ho anche toccati! Poi sono risaliti sulla loro astronave sfavillante di luci e mi hanno chiesto, tendendomi i tentacoli, di andare con loro su Plutone: la loro casa. Ma io ho rifiutato!Ebbene sì: ho detto di no! Gli ho spiegato che non volevo abbandonare i miei colleghi giardinauti del forum. Essi hanno creduto che fossimo una razza di navigatori spaziali, e se ne sono partiti con l'augurio che ci potessimo ritrovare nello spazio profondo, chissà dove, chissa quando...
 
M

Mela90

Guest
Ciao a tutti, penso di essere già diventata un po' dipendente anch'io, nonostante sia con voi da poco. E' il primo forum a cui partecipo e mi piace molto. E' bello confrontarsi con voi, imparare dall'esperienza altrui e dare il proprio piccolo contributo. Spero di rimanere qui ancora per molto. Grazie a tutti, ciao Mela90.
 
Alto