• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Forse l'ho salvata

giallopersia

Maestro Giardinauta
Dio mio, non credevo che succedesse, povera piccola. Credo che purtroppo anche se sono intervenuti ancora, era troppo grave la sua situazione.
Non e' facile capire se i veterinari potevano fare di piu', e non e' facile trovare le parole giuste per confortarti. Vorrei che ti arrivasse il mio abbraccio, ti ho gia' detto che sei coraggiosa e sono sicura che avrai la forza per superare questo momento. Hai fatto tutto quello che potevi...Mia la troverai sempre negli occhi di un qualunque randagetto.
Un grande abbraccio.
 
P

Piera1

Guest
Serena, sono profondamente addolorata, comprendo benissimo il tuo stato d'animo perchè ci sono passata qualche settimana fa, non ti creare sensi di colpa, non nè hai, hai fatto di tutto per salvarla, a volte le situazioni si evolvono in maniera così diversa da come ci aspettiamo che anche i medici non riescono a darsi una risposta.
 

lobelia

Florello Senior
Povera cucciola, mi dispiace Serena. Vedrai che ha voluto far posto ad un'altra bisognosa e che presto la incontrerai. Il dolore e il vuoto che si provano sono grandi, so come ti senti.
Un bacio a te e una carezza dalle mie pelosine al tuo cuore ferito: guarirà e saprà amare di più!
 

Makotina

Aspirante Giardinauta
da quando mi sono registrata e ho scoperto la sezione dedicata agli animali nn faccio altro che piangere..
carissima, se tu nn l'avessi trovata.. per lei sarebbe stato peggio..
sei stata coraggiosa e molto buona. se solo fossero tutti così al mondo..

bacio grande e graffietti sulle caviglie!! ^__^
 
S

serena&c

Guest
Grazie

Grazie mie care delle vostre parole.
Credo che Mia il mio amore lo abbia sentito.
Ho il rimpianto di non averla presa subito con me, appena ci ho pensato la prima volta. Ma in quel momento sembrava sconsiderato prendere un terzo gatto, soprattutto se possibile portatore di malattie, e oltretutto non era per me stessa che mi preoccupavo. :cry: :cry: :cry:
E poi non mi sembrava così tanto in pericolo la mia piccola.
Cercano di consolarmi dicendomi che non posso adottare tutti i gatti randagi che incontro, ma la prossima volta col cavolo che aspetto, se il cuore parlerà lo ascolterò all'istante.
Vi abbraccio :love:

Serena

PS tutti coloro che amiamo e che non ci sono più, tutte le piccole creature che abbiamo perduto restano nel nostro cuore.
PPS appena ho un attimo di tempo vi racconto del mio disastro di giardino così invece di farvi piangere vi faccio rotolare dal ridere

:Saluto:
 

*ALE*

Apprendista Florello
Feci lo stesso "errore" con Penelope.... Era in una colonia di mici poco lontana da casa mia, era un micione grosso grosso e pensai erroneamente che essendo lui il piu' forte forse potevo far adottare prima gli altri e cosi fu. Pero' 2 anni fa si ammalo' di FIV e mori' il 22 agosto dopo 1 mese di cure, di alti e bassi, di lacrime ecc ecc... Se l'avessi adottato lui sarebbe ancora qui con me. Questo mi e' servito da lezione e cosi qualsiasi animale abbandonato me lo porto a casa, se viene adottato bene, altrimenti rimane mio tanto del posto ne abbiamo a volonta. Cosi e' successo con la coniglietta, nessuno la voleva adottare e cosi era destinata al gattile o ancor peggio sarebbe stata liberata in campagna e chissa' Dio che fine avrebbe fatto, con il cuore in gola me la sono carcata in macchina con la sua bella gabbietta e almeno questa volta c'e' stato il lieto fine.
Ale
 
Ultima modifica:

seya

Master Florello
non leggo di più.
ho scoperto che è volata in cielo.
il mio cuore piange con il tuo.
spero riuscirà a consolarti il fatto che ora sta sicuramente meglio e non soffre più.
noi umani abbiamo grosse responsabilità verso coloro che sono più fragili di noi, i pelosetti.
e mi dispiace constatare sempre più che sono in tanti a non prendere sul serio questo senso di responsabilità, e le cure e il rispetto che necessitano e che indubbiamente siamo tenuti doverosamente a portar loro, in quanto esseri più forti e con più mezzi, non di certo più intelligenti o con più grande umanità.
 

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Serena ho letto solo ora...mi spiace da morire per Mia,coraggio...tu hai fatto moltissimo per lei,non l'hai lasciata sola e sono certa che lei sentisse il tuo amore e ne fosse più che felice!
Un abbraccio forte....
 

RosaeViola

Master Florello
Serena...non ho parole. :cry:
Hai fatto tantissimo per lei e non hai nulla da rimproverarti per tutto l'amore che le hai dato.

Ti abbraccio fortissimo. :love_4:
 
P

pollicina

Guest
Serena,
ho letto oggi e tutto d'un fiato tutto il racconto...
Ho sperato per la piccola Mia, ho sperato fino all'ultimo post, all'ultima riga.....
Sto piangendo. Spero che non abbia sofferto troppo.
Tu sei stata grandiosa nel tentativo di salvarla, non darti crucci perchè non potevi fare niente di più..... eri già al massimo delle cure!
Un abbraccio immenso.
Pollicina
 

yeye27

Master Florello
Ciao piccola Mia....

Serena carissima:love_4:
Sono così dispiaciuta,ci avevamo sperato tutti che ce la potesse fare,perchè sei stata tu, con il tuo animo buono, a rendercela cara!!...
Le hai dato tutto l'aiuto possibile...se n'è andata sentendosi amata:love: ...sii serena e orgogliosa di te stessa:flower: ...
ti voglio bene:love_4:
yeyè
 
S

serena&c

Guest
yeye27 ha scritto:
Le hai dato tutto l'aiuto possibile...se n'è andata sentendosi amata:love: ...sii serena e orgogliosa di te stessa:flower: ...
ti voglio bene:love_4:
yeyè

Queste parole mi fanno bene
Grazie...:love: che cara che sei
Che care che siete tutte!

:Saluto: :love_4:
Serena
 

Flowerpower

Aspirante Giardinauta
Ciao Serena;

ho letto anch'io il 3D tutto di un fiato.... e che dire, sei una bella persona e Mia questo lo sapeva, l'hai fatta sentire amata in un momento in cui aveva bisogno proprio di questo. Ciao un bacio.
 
Alto