• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giuditta isterica!!

filippolitti

Giardinauta
Effettivamente con l'unico gatto del "quartiere" non va affatto daccordo. Max è un micione pesante il doppio di lei, ultracoccolone e molto indipendente. A volte Giuditta lo scopre i casa nostra a mangiare nella sua ciotola. Non ti dico cosa succede!!!!
Se non eccedono li lascio fare anche se l'altro giorno ero in giardino e quando son tornato in casa ho trovato 1/2 kg di pelo a terra. Di entrambi!!!

Ieri sera sul divano davanti il camino e stata tutta la serata sulle mie ginocchia, sono andato in camera e si è fiondata sopra di me!. L'ho fatta uscire e questa mattina appena ho aperto la porta della camera mi si è infilata dietro non lasciandomi camminare!!!
Ha i suoi umori!!!
 
Alto