laurafr66
Apprendista Florello
mah, allora, è nata in un allevamento abbastanza casalingo ma i due signori abbastanza attempatelli di bambini piccoli in giro non ne avevano e per come li ho conosciuti, essendo iscritti alla associazione tedesca allevatori di bassotti fondata nel 1888 e che ha criteri molto rigorosi per iscriversi come allevatori escluderei da parte loto comportamenti non consoni. Tra l'altro l'allevatrice è molto presente ancora, mi aiuta molto nei momenti in cui ho dubbi etc. Mio padre non può in nessun modo averla rimproverata, viviamo a 1000 km di distanza e non l'hai mai vista....
No il neonato non è mio, sto aspettando un nipote, ma è ancora nella pancia di mia nuora...
Per me, oltre alle urla del neonato improvvise, è prorpio il telefono a renderla inquieta, le voci che non conosce e che escono da quella scatolina che tengo in mano la disturbano parecchio.
Per la cronaca, Lilli è un cane che guarda la TV, che si vede negli specchi, che se in tv abbaia un cane, abbaia di rimando con piglio da cane lupo....Bonnie ha sempre ignorato TV e specchi.
No il neonato non è mio, sto aspettando un nipote, ma è ancora nella pancia di mia nuora...
Per me, oltre alle urla del neonato improvvise, è prorpio il telefono a renderla inquieta, le voci che non conosce e che escono da quella scatolina che tengo in mano la disturbano parecchio.
Per la cronaca, Lilli è un cane che guarda la TV, che si vede negli specchi, che se in tv abbaia un cane, abbaia di rimando con piglio da cane lupo....Bonnie ha sempre ignorato TV e specchi.