• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

forse ho trovato...

alestellina

Florello
Ehm... domani ho la prova x un paio di giorni....

cmq GRAZIE MILLE a tutti x i vostri incoraggiamenti morali!!! siete stupendi!!:love_4:

x Lele:
il concessionario tratta Daiathsu (come cavolo si scrive?!?), Hunday e Suzuki.... vedremo!
 

raggiodisole

Giardinauta
lavoro!!
Lo scorso lunedì sono andata ad un colloquio presso un concessionario e il tipo mi ha detto che non gliene frega che non ho esperienze lavorative, perchè comunque i lavori da fare in ufficio sono semplici...
Domani alle 8.30 mi reco là e farò una prova un paio di giorni poi mi dirà se vado bene o no.... SPERIAMO IN BENE!!!!
sono felicissima!!

Evviva Ale....sono contenta
a013.gif

mi incrocio per domani
14.gif
:love_4:
 

binuccio

Guru Giardinauta
il concessionario tratta Daiathsu (come cavolo si scrive?!?), Hunday e Suzuki.... vedremo![/QUOTE]

ale... vedi di imparare come si scrive per domani eh!!!! :lingua: :lingua: :D
 

Allopacs

Master Florello
Speriamo che tutta vada bene per te!Te lo auguro di tutto cuore!:love_4:
Anche per te Papyrusspero che tu trova qualcosa a Roma...:love_4: :Saluto:
 
Alto