• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

forse ho trovato...

alestellina

Florello
lavoro!!
Lo scorso lunedì sono andata ad un colloquio presso un concessionario e il tipo mi ha detto che non gliene frega che non ho esperienze lavorative, perchè comunque i lavori da fare in ufficio sono semplici...
Domani alle 8.30 mi reco là e farò una prova un paio di giorni poi mi dirà se vado bene o no.... SPERIAMO IN BENE!!!!
sono felicissima!!
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
lavoro!!
Lo scorso lunedì sono andata ad un colloquio presso un concessionario e il tipo mi ha detto che non gliene frega che non ho esperienze lavorative, perchè comunque i lavori da fare in ufficio sono semplici...
Domani alle 8.30 mi reco là e farò una prova un paio di giorni poi mi dirà se vado bene o no.... SPERIAMO IN BENE!!!!
sono felicissima!!


Ahhhhhh!!!!! Una notizia seria finalmente........:froggie_r COMPLIMENTI...

In bocca al lupo.......(CREPI).
 

binuccio

Guru Giardinauta
BENISSIMOOOOOOO!!!!
spero proprio che ti assuma!!!
e comunque, qualora non andasse in porto, ti dirò : se si chiude una porta si apre UN PORTONE!!!!!!! non demordere e vedrai che il lavoro arriva.

facci sapere eh!!!!!!!
 

Lele85

Apprendista Florello
Grande aleee, bhe come ti ho gia detto in msn...al massimo se ti licenzia, urbagli na makkina o sfrisagliene una ......ahahahhah.

A parte gli skerzi, nn mi hai detto concessionaria di ke marca....
 

Commelina

Master Florello
ale
crossfingers.gif
- :love_4:
 

aron56

Giardinauta Senior
Cosa ti dicevo? Coraggio andrà tutto benissimo!!!!! Dai Ale siamo tutti con te:flower: :Saluto: :love_4: Nora
 

Papyrus

Master Florello
In bocca al lupo Ale, siamo tutti con te.. in settimana parto per Roma alla ricerca di qualcosa di meglio anche io :)
vi saluterò prima di partire :)
 

Antonella73

Giardinauta Senior
buonafortuna Alestellina!!!

e anche a te Papyrus !!
teneteci informati! vi pensiamo tutti e teniamo tutte tuttissime le dita incrociate!! :)
 
Alto