• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

forse forse...

Sasti

Florello
ciao aisha, prova riuscitissima!!!!!!!!!!

buon anno anche a te, e mille fioriture........

oltre a mille nuove orchidee, eh eh!!!!!! auguroni!

aisha

Giardinauta
sbagliato, questa è la wilsonara
82bmzqp.jpg
G]

e la mia equetris, gli steli sono tutti merito mio !!!ne sono fiera.

greenstone

Giardinauta Senior
Ciao, finalmente ti si "rivede", finiti gli impegni????????
Si organizza il famoso giro???????
Fa niente se la foto è grande, si vede meglio lo stelo!!!!!!!

gab92

Giardinauta Senior
eh...finalmente!!!!!
¨ci voleva qualche tua foto! cmq come mario ti faccio la stessa domanda...ci organizziamo per il giretto? ihihihih
sono in astineza non compro orchidee da fine ottobre e devo rimediare al + presto!!!
ciao, nè e buon anno

zeug49

Florello Senior
eh...finalmente!!!!!
¨ci voleva qualche tua foto! cmq come mario ti faccio la stessa domanda...ci organizziamo per il giretto? ihihihih
sono in astineza non compro orchidee da fine ottobre e devo rimediare al + presto!!!
ciao, nè e buon anno

ASTINENZA da Orchi ???? :rolleyes::eek::eek::eek:
...é proprio una parola che non conosco :lingua:
zeug

simuoh

Maestro Giardinauta
:hands13::froggie_r:hands13:...

...per le foto.................................ma soprattutto per i soggetti...e son proprio belline:food:....

...auguri di buon anno anche a te...:Saluto:

aisha

Giardinauta
ciao ragazzi,
gli impegni sono finiti, finalmente...
organizziamo il giretto , certo.
non vedo l'ora.
buon anno a tutti
anna

lill@75

Guru Giardinauta
Complimenti per le foto e per le orchi Aisha:hands13:,anche a me hanno regalato la digi ma ancora non ho capito bene come usarla:martello:

aisha

Giardinauta
oh lilly, leggi le istruzioni e scatta..scatta..scccccatta foto.
prima o poi ne becchi una buona...
un abbraccio
anna

piccolaermi

Giardinauta
Tanti complimenti per le tue piante, ancora di piu' visto che e' tutta opera tua
Beata te che vai a fare i giretti... qua da me puoi girare fin che vuoi ma trovi poco,poco, poco...
Di nuovo complimenti e auguroni per il nuovo anno, salute, felicita' e orchidee a volonta'(ho fatto pure la rima:D)
:Saluto:

Alto