• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

formiche ladre!

laSa73

Giardinauta Senior
ogni sera vado ad innaffiare i miei semini del prato
ogni sera ne trovo meno

:cry::cry::cry::cry:
e intorno collinette (!)
di semi rubate dalle formiche con in mezzo il buchino per portarmeli via, sottoterra
:cry:
non lo avrei mai immaginato

:(
e adesso??????????????

laSa73

Giardinauta Senior
beh
almeno non sono l'unica s****ta!
spero non sia troppo tardi...

mo' compro lo stermina ladruncole!

grazie...

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Di solito seminando a 30/35 gr. al mq. ce n'è per tutti formiche, uccellini e padroni dei giardini!

xadax

Giardinauta Senior
Le formiche sono tremende....da me ho notato che dove c'è il formicaio spesso c'è un macello di trifoglio.....si vede che se lo seminano da loro:D

laSa73

Giardinauta Senior

:cry::cry:
:cry::cry::cry::cry:

era perfetto, temperatura, pioggia, poi sole...tutto!
il prato è spuntato bello verde e grasso e perfetto, ogni filo prefetto
PECCATO CHE CI SIANO ZONE FITTISSIME E IN MEZZO BUCHI E ALTRE ZONE SUPER RADE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:cry::cry:

le odio!
in compenso ho prato dove non avevo seminato e loro hanno le tane...

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Puoi postare una foto del risultato finale? comunque considera che ogni filo d'erba sarà dopo lo sviluppo grande più o meno come il palmo di una mano!

Alto