• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foliage

lilith

Master Florello
Apro questo 3D per le foto sul foliage. Sono così belli i colori della natura in autunno che meritano uno spazio tutto loro.
Comincio con quei paesaggi ,foto fatte oggi sulle mie Apuane.
20151010_190504.jpg 20151010_190234.jpg IMG-20151010-WA0003.jpg IMG-20151010-WA0002.jpg IMG-20151010-WA0004.jpg

lilith

Master Florello
bellissime, grazie lilith!!! :hands13:questi colori sono la cosa più bella della stagione :D

anch'io ricordavo il thread di nonnapiccola e consiglio di guardare anche quello di natabruja linkato là (fantastico!) e se si vuole anche le foto rimaste a inizio di quest'altra discussione => http://forum.giardinaggio.it/parliamo-di-tutto-un-po/157987-primo-giorno-dautunno.html

buone passeggiate, foto e raccolte!

Grazie Elena,in questo periodo la natura è splendida ed è bello fermare il momento!

lilith

Master Florello
Queste sono state fatte nei giardinetti dietro casa
20151013_121154.jpg 20151013_120853.jpg 20151013_121103.jpg
Forza mettete le vostre!

Ultima modifica:

nonnapiccola

Maestro Giardinauta
Le tue foto sono molto più belle delle mie, anche se come idea arrivi seconda

http://forum.giardinaggio.it/parliamo-di-tutto-un-po/190586-e-tempo-di-foliage.html

bellissime, grazie lilith!!! :hands13:questi colori sono la cosa più bella della stagione :D

anch'io ricordavo il thread di nonnapiccola e consiglio di guardare anche quello di natabruja linkato là (fantastico!) e se si vuole anche le foto rimaste a inizio di quest'altra discussione => http://forum.giardinaggio.it/parliamo-di-tutto-un-po/157987-primo-giorno-dautunno.html

buone passeggiate, foto e raccolte!

In realtà sono arrivata seconda, anzi terza. Bisogna dare merito al merito!!!:lol:

lilith

Master Florello
Ma non ne vorremo mica fare una questione di primato! Chi ha belle foto le metta e sarà un piacere guardarle :D

yeye27

Master Florello
Che belle,lilith!
Anche percorrere il tratto di autostrada Bologna-Firenze,c'è da riempirsi gli occhi di colori.:love:
:love_4:

elena_11293

Master Florello
i colli blognesi, l'appennino tosco-emiliano sono davvero uno splendore....

qui da me non ho tanta varietà, praticamente tutti gli alberi e arbusti che ho si spogliano sì ma sono abbastanza monocromatici, sul giallo, giusto l'oppiono ha belle sfumature di rosso, un po' tra l'acero e la vite inglese..

DSCN6636.jpg . DSCN6647.jpg . DSCN6648.jpg

e poi amo particolarmente il colore delle foglie di caco, che va dal giallo al rosso passando per l'arancione, ora le ha ancora quasi tutte su ma quando cadranno se non pioverà ci sarà uno splendido tappeto multicolore! cmq anche i suoi frutti fanno molto autunno, no? :)

DSCN6637.jpg

e quest'anno, con le temperature che ci sono state, ho anche un altro inaspettato e insolito (per il periodo) punto di colori 'autunnali', dato da dei nasturzi che avevo seminato tardi e che stanno fiorendo ora dando molta allegria! :D

DSCN6650.jpg

Alto