• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foliage

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Torakikiii

Giardinauta Senior
Ciao!!!
Visto che qui posso divagare, per far felice @Lucylu' amante del foliage :D:bacio: vero @Stefano Sangiorgio ho pensato di aprire questo thread dove inserire le foto dei nostri giardini e piante che virano verso il loro momento più glorioso, il fiammeggiante autunno :LOL:

Comincio io visto che ho ripreso l'esatto momento dell'inizio del foliage. :LOL:
Su forza, attendo altri gialli-rossi-arancio-marroni!

IMG_9485.jpg IMG_9487.jpg
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ciao!!!
Visto che qui posso divagare, per far felice @Lucylu' amante del foliage :D:bacio: vero @Stefano Sangiorgio ho pensato di aprire questo thread dove inserire le foto dei nostri giardini e piante che virano verso il loro momento più glorioso, il fiammeggiante autunno :LOL:

Comincio io visto che ho ripreso l'esatto momento dell'inizio del foliage. :LOL:
Su forza, attendo altri gialli-rossi-arancio-marroni!

Vedi l'allegato 526596 Vedi l'allegato 526597
foto favolose!
Questo sabato avrete il mio primo foliage!!!
 

Lucylu'

Florello
:LOL::LOL: cos'è?? il mare di torino?? ;) dai è tempo di castagne adesso, calze 80 denari e sciarpona! Ed intravedo all'orizzonte il pandoro pucciato nella crema pasticcera... :eek::X3:
Preferisco un piatto di spaghetti allo scoglio o una frittura di pesce !
Il pandoro non mi piace!
Le castagne mi gonfiano!
L'unica nota positiva dell'autunno sono le zucche e i funghi porcini!
Il resto é out!
 

Torakikiii

Giardinauta Senior
Preferisco un piatto di spaghetti allo scoglio o una frittura di pesce !
Il pandoro non mi piace!
Le castagne mi gonfiano!
L'unica nota positiva dell'autunno sono le zucche e i funghi porcini!
Il resto é out!

e' come cercare di convincere il Grinch del bello del Natale :cautious::LOL::LOL:

ma troverò una cosa dell'autunno che ti piaccia!! tipo dormire un'ora in piu' no? :cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto