• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' tempo di Foliage

nonnapiccola

Maestro Giardinauta
I colori dell'autunno sono affascinanti.
Che ne dite?
Io comincio con il mio acero.
Acero.jpg


Acero 2.jpg

PS Agli amministratori. Spero che questo sia il forum giusto per una discussione come questa
 

Olmo60

Guru Master Florello
che bello l'acero!:hands13: il mio liquidambar è venuto controluce ma lo metto istess..ops...grandino....:lol:..come si fa a mettere una foto piccola?...:D
olmo60-albums-piante-fiori-e-problemi-2014-picture188853-sam-1079.jpg
 

nonnapiccola

Maestro Giardinauta
Provo a riportare su questa discussione inserendo una brutta foto scattata oggi lungo la strada della contessa (Appenino umbro-marchigiano). La foto è stata scattata dal finestrino dell'auto in movimento.
Dieci giorni fa i colori del bosco erano più vivi, più sui toni del rosso, ma non avevo con le la macchina fotografica. SDC15735.mod.jpg SDC15736mod..jpg
 
Alto