• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foglie gialli su ipomea violacea!

MaryFlowers

Fiorin Florello
Hei Niky come son belle i petali a forma di cuore e poi quando ho veduto i fiori che meraviglia delle meraviglie. . .da quando son qui continuate a stupirmi,

Maria42

Apprendista Florello
Ecco! Piccoli puntini rosse! Uffa...

Grazie

Mi consigliate un prodotto?
Micia, nel suo post n. 12, ha indicato a Belpa 2 prodotti! Lo Spaikil della Bayer lo uso anch'io, il secondo non l'ho mai visto nei garden dalle mie parti.
L'importante è che sia acaricida, magari dalle tue parti trovi altre marche ugualmente valide!

N

Nickylind

Guest
Hei Niky come son belle i petali a forma di cuore e poi quando ho veduto i fiori che meraviglia delle meraviglie. . .da quando son qui continuate a stupirmi,

grazie cara...

io non ho il pollice verde. l'anno scorso ho comprato i fiori per il balcone che poi si sono seccate al sole.
allora quest'anno ho deciso di piantare i semi, più economico e divertente.

mi sono stupita da sola, sono meravigliose le mie piante! spero di riuscire a combattere il ragno rosso, e non vedo l'ora che fioriscono!

Alto