mary29
Aspirante Giardinauta
Vedi l'allegato 55374
Vedi l'allegato 55376
Vedi l'allegato 55375
Vedi l'allegato 55377
Vedi l'allegato 55378
Vedi l'allegato 55378
Salve a tutti è quasi un anno che ho un bonsai ficus ma dall'estate scorsa ho notato che la pianta tende a mettere parecchie foglie nuove con delle arricciature sulla superficie....tranne che per questa "imperfezione" le foglie sono normali sia per il colore che per la grandezza....cosa può essere???
Il bonsai ora è all'interno con la luce che gli arriva da una porta finestra (no sole diretto) viene innaffiato solo quando vedo la terra bella asciutta e nebulizzo la chioma quasi tutte le mattine...per ora non sto concimando.
allego una foto....
Vedi l'allegato 55378
ne avevo fatte anche altre ma non me le fa caricare....spero che questa basti.
Vedi l'allegato 55376
Vedi l'allegato 55375
Vedi l'allegato 55377
Vedi l'allegato 55378
Vedi l'allegato 55378
Salve a tutti è quasi un anno che ho un bonsai ficus ma dall'estate scorsa ho notato che la pianta tende a mettere parecchie foglie nuove con delle arricciature sulla superficie....tranne che per questa "imperfezione" le foglie sono normali sia per il colore che per la grandezza....cosa può essere???
Il bonsai ora è all'interno con la luce che gli arriva da una porta finestra (no sole diretto) viene innaffiato solo quando vedo la terra bella asciutta e nebulizzo la chioma quasi tutte le mattine...per ora non sto concimando.
allego una foto....
Vedi l'allegato 55378
ne avevo fatte anche altre ma non me le fa caricare....spero che questa basti.
Ultima modifica di un moderatore: