THEJAM1112
Apprendista Florello
non ho notato bestiolini ma le foglie si stanno ingiallendo e accartocciando...... mi devo preoccupare????

Ultima modifica:
Mah, Rita, come si fa dare un consiglio con delle foto così oscene?![]()
(............. :fischio
Secondo me, il terriccio non drena abbastanza, inoltre non sono d'accordo con Brandegeei per due motivi: la fockea non perde tutte le foglie d'inverno, e se posti un'altra foto sfocata la piscina te la vengo a bucare io :lingua:
Ed ora aspettiamo la replica del signor esperto in veleni, mi sto già alzando le maniche della camicia![]()
Ohi!!! vi ho scritto che la fokea ha un problema, mica mi sono vantata della foto!!!!:martello2Ciao
la foto non è delle migliori ma c'è anche da ricordarsi che è una pianta che va in letargo, facilmente sono foglie destinate a cadere. Metti pure altre foto e per un consulto privato devi aspettare prox anno con l'apertura della piscina
Mah, Rita, come si fa dare un consiglio con delle foto così oscene?![]()
(............. :fischio
Secondo me, il terriccio non drena abbastanza, inoltre non sono d'accordo con Brandegeei per due motivi: la fockea non perde tutte le foglie d'inverno, e se posti un'altra foto sfocata la piscina te la vengo a bucare io :lingua:
Ed ora aspettiamo la replica del signor esperto in veleni, mi sto già alzando le maniche della camicia![]()
Ciao
più che alzare le maniche inforca gli occhiali, ho scritto che perde tutte le foglie?che ti sei bevuta?
Cioè, ma la tua non è una fockea... è un trickeco![]()
(battutona)
....
Prima però vado a contare le foglie della mia fockea, devo controllare il 70% delle perdite :lingua:
Oh, và, s'è degnato di dirci che bestiola era :lingua:
:lingua: :lingua: :lingua:
:martello2