• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

riproduzione fockea

THEJAM1112

Apprendista Florello
Ciao
potreste fare un meeting a settembre quando fioriscono, Haremfokerum, la visone è vietata ai minori di 18anni!!!! :D
Del resto anche in forum e siti specializzati si usa la parola dioica, ho letto pure quelli francesi ed inglesi trovati e conosciuti online.
Mi sa che il problema di base è sempre uno, sanno bene le tecniche di coltivazione e le varie problematiche sulle piante succulente e cacti, ma rimane sempre un Bucum di botanica e qui chiudo in attesa di foto dei fiori e dei frutti; mentre a THEJAMMM dico"weeee le api le evitano le asclepiadacee devi vestiriti ma moscona" :D :D

...ma poi.... all'Haremfokerum.... :food:

:lol::lol::lol:

quindi poi mi devo vestire pure da moscona...... me tocca
 

Delonix

Florello Senior
haremfockerum
............................
....................................
...............................................
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

njnye

Florello Senior
In tutto questo non ho capito cos'è la mia. Gli acari hanno preferenze di genere? :p
Comunque mi sembra tutto così complicato che non mi spiego come abbia fatto a non estinguersi... :fischio:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Sisi mi prendo io la colpa di tutto, sono o non sono la fokea monaca? :D
 
Alto