brandegeei
Esperto in Fitopatologie
ma te faresti la Fokea monaca? io il Foko calvo....Brande, basta che sia un meeting di fokee e non di foche
ma te faresti la Fokea monaca? io il Foko calvo....Brande, basta che sia un meeting di fokee e non di foche
Ciao
potreste fare un meeting a settembre quando fioriscono, Haremfokerum, la visone è vietata ai minori di 18anni!!!!
Del resto anche in forum e siti specializzati si usa la parola dioica, ho letto pure quelli francesi ed inglesi trovati e conosciuti online.
Mi sa che il problema di base è sempre uno, sanno bene le tecniche di coltivazione e le varie problematiche sulle piante succulente e cacti, ma rimane sempre un Bucum di botanica e qui chiudo in attesa di foto dei fiori e dei frutti; mentre a THEJAMMM dico"weeee le api le evitano le asclepiadacee devi vestiriti ma moscona"
Delonix... (per rispondere ho dovuto pure cancellarti 4 pallette rosa!!) ....te ridi pure:martello2.... !!!haremfockerum
............................
....................................
...............................................
Ahahahahhahah ci banneranno tutti per argomenti inerenti alla sessualità....vegetale!Delonix... (per rispondere ho dovuto pure cancellarti 4 pallette rosa!!) ....te ridi pure:martello2.... !!!
:slow:ma con l'haremfokerum colmerò il bucum....