• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fioriture...

Iolanda08

Giardinauta Senior
posto solo quelle speciali....anche perchè le altre le ho perse non avendo la digitale a portata di mano....fatte di fretta, non badate alla qualità delle foto, mi raccomando...

fioriture007.jpg

fioriture006.jpg

fioriture019.jpg

fioriture012.jpg

fioriture021.jpg

segue...

pollice blu

Giardinauta Senior
Ok. Sono a posto....mi viene voglia anche...............delle piante grasse.
(Questo forum ..mi sta traviando...)

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Cynthia

Maestro Giardinauta
E noooooooooo :eek:l'echi ha 3 fiori:cry:il mio 1 solocat:................sono bellissimi :love::hands13::hands13:anche l'opuntia è molto bella

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Anche a me piace molto la prima coi fiori viola,cos'è?ciao ciao

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Bellissimo Tricho Iolanda...e molto generoso con le fioriture :D

Ps ma è quello che ti era marcito?

gramigna

Guru Giardinauta
wow Jolanda! complimenti davvero!!!!
Anch'io ho perso delle foto :( mi si è rotto il caiser (non è una parolaccia, non so come si scrive:lol:; sarebbe la scatola rettangolare del computer:crazy:)

belle belle belle!!!! :love:

ps il primo è per caso il rigidissimum? ha sfumature rosa?

Iolanda08

Giardinauta Senior
grazie a tutti!!! anche io sono rapita dai colori, spt del trichocereus che è il primo che ho!

Grami e Lore, si, il rosa è un echinocereus rigidissiumus rubispinus

no, Erika, è l'ultimo acquisto da Plapp....già con i boccioli tra l'altro.....non posso vantarmi delle bellissime fioriture :embarrass

Alto