• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fioriture

Filippo Z

Aspirante Giardinauta
tempo fa mi ero chiesto quando e se avrei mai avuto la possibilità quest'anno di vedere qualche fiorello da una delle mie piante preferite, la huernia macrocarpa... ebbene, oggi la piacevole sorpresa :D e altri in arrivo!

e pensare che quando l'ho acquistata, a marzo-aprile di quest'anno mi sembrava già caruccia (in realtà era un po' rachitica)... da allora è diventata così

è una delle piante che sono cresciute di più in pochi mesi :froggie_r

e sempre stamattina, anzi... circa un'oretta fa, anche la fenestraria aurantiaca (almeno credo sia un'aurantiaca :confuso: ) :D mi ha regalato un bellissimo fiore

che devo dire...? avanti così!
:Saluto:

appo85

Giardinauta Senior
Complimenti filippo!!! :D ...anche a me stanno fiorendo alcune piante, giusto da un oretta un astrophytum capricorne sta aprendo il suo bocciolo...

Filippo Z

Aspirante Giardinauta
10 a 1 che avresti risposto tu per primo :D
Ciao e grazie! ah, fotina del capricorne, intesi? ... "pistacchino"..... mamma, m'ha fatto spaccare quando l'ho letto!

Linton

Maestro Giardinauta
bellissime fioriture :hands13:

soprattutto la huernia, mi piacciono tantissimo le asclepiadaceae ..... la mia non so che (caralluma, stapelia bhoo?! si vedrà) ancora non si è decisa a fiorire :(

appo85

Giardinauta Senior
Filippo Z ha scritto:
10 a 1 che avresti risposto tu per primo :D
Ciao e grazie! ah, fotina del capricorne, intesi? ... "pistacchino"..... mamma, m'ha fatto spaccare quando l'ho letto!

Si effettivamente sono sempre fisso davanti al computer..:inc: Per la fotina ok...parola di Pistacchino!!! :lol:

Alto