Che vuoi dire, che è brutta?p.s. la pelorica e' proprio pelorica ma le altre 2 so belle quasi quanto le mie
Guarda che se klikki sopra diventano grandi!ha, mi si sono incrociati gli occhi a vede' ste foto! tanto te sei de Roma, quindi me capisci molto bene! ...
p.s. un po' piu' piccole nooooooooo?? mizzeca k07:
Che vuoi dire, che è brutta?
Guarda che se klikki sopra diventano grandi!
Uff, ti devo dire sempre tutto
@Occhidigrano: Xkè dici così?
Sapessi il caldo che fa nel mio appartamento...i riscaldamenti sono accesi anke di notte:burningma
Ad esempio, ora ho solo una maglietta a mezze maniche e i pantaloni di cotone...con le infradito
quindi, sono sicura che se la tengo io, puoi tenerla anke tu nel tuo appartamento!
ciao Marzia, :flower:
magari mi sbaglio, ma tempo fa andai a cercare in rete informazioni sulla sedirea japonica perchè mi interessava molto la pianta e se non erro si diceva che è una pianta da serra intermedia.
La temperatura ideale diurna coincidono con quella del mio appartamento ma di notte credo che essa debba essere più bassa, intorno ai 10-15 gradi... è per questo che credo di non avere le condizioni ideali.
Poi so che per fiorire deve prendere freddo e stare a secco...
Ripeto, magari mi sbaglio...
Tienimi aggiornata così se vedo che riesce a rifiorire alla prossima occasione me ne regalo una!
grazie Dany, Anna Chiara e Alessio.
Siete molto gentili.
@Anna Chiara
Bo, non so xkè non ha portato a termine tutti i fiori, l'altro ramo lo sta facendo senza problemi.
Può darsi che come dici tu ha patito x il caldo eccessivo.
Ma mi accontento....visto che erano proprio insperati
Bellissime fioriture Marzia,complimenti.