• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fioriture nuovo orchidario

Mile

Florello Senior
WOW!!!! ho guardato ora le foto della tua discussione. Che splendore ogni pianta ed ogni fiore. Complimenti anche per tutto l'allestimento
 

algenor

Aspirante Giardinauta
Sigmatostalix radicans
i fiorelllini misurano pochi millimetri. la pianta col tempo assume l'aspetto di un praticello. ecco com'era un anno fa... ora è un po' più estesa e il sio primo fiorellino. Osservare la radice per comprenderne le dimensioni.
Sigmatostalix radicans.jpg DSCN9061.JPG
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Sigmatostalix radicans
i fiorelllini misurano pochi millimetri. la pianta col tempo assume l'aspetto di un praticello. ecco com'era un anno fa... ora è un po' più estesa e il sio primo fiorellino. Osservare la radice per comprenderne le dimensioni.
]

Tutte bellissime, la sigmatostalix è una delle mie preferite!
 

algenor

Aspirante Giardinauta
Avevo (finalmente!) un po' di tempo libero e girovagando sul web ho scoperto che ci sono dei siti dove allloggiare ed esporre le proprie foto, che manco immaginavo. Ho creato una galleria con alcune foto delle mie (poche) fioriture).
per chi ne avesse voglia lascio il link. Speriamo funzioni.
Per favore ditemi se riuscite a vederlo.
grazie
ciao
https://www.flickr.com/photos/159525431@N07/albums/72157696016438002
 
Ultima modifica:
Alto