• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fioriture luglio

zeug49

Florello Senior
Eccomi di ritorno dal mare e le mie orchi hanno fatto alcune sorpresine :

Cambria qualche tempo addietro :

2n8o7j8.jpg

30w32ma.jpg

Cambria adesso tutta fiorita:

k4wexd.jpg

Mini Mark tempo fa :

208coqv.jpg

Mini Mark adesso:

2utn31y.jpg

zeug

Ultima modifica:

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Zeug a me la mini mi fa impazzire e mi mette gioia, è bellissima :D
Complimentoni!!!

lill@75

Guru Giardinauta
Bentornato zeug,abbiamo le stesse piante!!!:hands13:ma sia la cambria che la mini mark da me oramai son sfiorite:cry:...
:Saluto:

zeug49

Florello Senior
La miseria zeug, che ci fai alle tue belle piantine?
Ma si sa', sei troppo bravo!!:Saluto:

Grazie, io non ho fatto nulla, mia figlia le ha nebulizzate in mia assenza ( l'ho costretta ! )
zeug

Belle davvero entrambe!
La cambria ha proprio dei bei colori intensi! :)

Mille Grazie Gior !!!!! é abbastanza particolare la Cambria !
zeug

bentornato zeug
ma come hanno fatto le tue piante in tua assenza?

Grazie, mia figlia se n'é diciamo occupata !!!!! Non ne aveva molta vogliae nutriva "sani" timori !!!!!
zeug

Ma complimenti!
Sono davvero carinissime!
E poi in questo periodo non ci sono moltissime fioriture!

Molto gentile, beh! qualcosa fiorisce ...ma ci vuole pazienza.
zeug

bentornato zeug...ma che bellle fioriture ti hanno fatto...proprio un bel regalo:hands13:...

Grazie mille !!!! Sì, bella sorpresa !!!
zeug

Bellissimissime!!! La mini mark poi... :rolleyes:

Carina vero? é alla seconda fioritura da marzo 2008. Grazie infinite !!!!

Zeug a me la mini mi fa impazzire e mi mette gioia, è bellissima :D
Complimentoni!!!

E pensare che era stata acquistata per essere regalata, poi .....si sa ......me ne sono innamorato! Grazie
zeug

WOW! :froggie_r che cambiamenti!! e che fioriture!! :love:
complimenti zeug!

Molto carina e troppo gentile !
zeug

Bentornato zeug,abbiamo le stesse piante!!!:hands13:ma sia la cambria che la mini mark da me oramai son sfiorite:cry:...
:Saluto:

Grazie Lillin@, mi fa piacere sentire e condividere i gusti; la cambria era una Lazzara di ottobre 2007 e ne ignoravo il colore. Coraggio, solo un po' di pazienza . Per la cambria la seconda fioritura si farà attendere un pochino ma la Mini é una macchina da fiore come l'Equestris !!!!
zeug

claudio_trento

Giardinauta
Ah però!!! il nostro zeug lui va in vacanza ed a casa c'è chi lavora per lui,
vedi ! è proprio vero , basta mancare da casa alcuni giorni ed al ritorno ... grandi sorprese!
bellissima cambria con dei colori stupendi , poi un applauso ad una delle mie preferite , sua Maesta " mini mark". :hands13::hands13::hands13:
un saluto Claudio .:Saluto:

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Che soddisfazione la tua Cambria visto che era una Lazzara, il colore é bellissimo:froggie_r
La mini mark é magica bravissimo e fai le congratulazioni a tua figlia é stata proprio brava:hands13:

zeug49

Florello Senior
Ah però!!! il nostro zeug lui va in vacanza ed a casa c'è chi lavora per lui,
vedi ! è proprio vero , basta mancare da casa alcuni giorni ed al ritorno ... grandi sorprese!
bellissima cambria con dei colori stupendi , poi un applauso ad una delle mie preferite , sua Maesta " mini mark". :hands13::hands13::hands13:
un saluto Claudio .:Saluto:

Grazie Claudio, sì, in vacanza le orchi hanno lavorato per me !!!
zeug

Che soddisfazione la tua Cambria visto che era una Lazzara, il colore é bellissimo:froggie_r
La mini mark é magica bravissimo e fai le congratulazioni a tua figlia é stata proprio brava:hands13:

Grazie Mille Anna, farò i complimenti a mia figlia ! Il colore di questa "cambria " piace anche a me !!!!!
zeug

desi655

Florello
Bhè...come sempre....

BRAVISSIMO!!!Complimenti anche alle tue bravissime orchidee!!

Ps:bentornato!ci sei mancato!

zeug49

Florello Senior
Bhè...come sempre....

BRAVISSIMO!!!Complimenti anche alle tue bravissime orchidee!!

Ps:bentornato!ci sei mancato!

Grazie Desuccina !!!!!
anche voi e tutti i ragazzi del Forum mi sono mancati !!!!
Troppo generosa !!!!!! Grazie!!!!:hands13::hands13::froggie_r
zeug

Ultima modifica:

rauli

Giardinauta
Bravo Zio!Bei fiorellini!Tu torni dalle vacanze e io parto!Oggi pomeriggio ore 14..si salpa alla volta della foresta nera...:hands13:..essendo Germania spererei di trovare una serra o centro di giardinaggio con qualche gadget orchideistico che qui non si trova...spero di riuscire a visitare sulla penisola del lago di Costanza la serra giardino con orchidee e farfalle tropicali...non vedo l'ora!:froggie_r:love:

gab92

Giardinauta Senior
complimentoni zueg...proprio bravo! sei proprio partito in quarta e adesso vengono proprio delle belle soddisfazioni,no?
ciao
gabri

zeug49

Florello Senior
Bravo Zio!Bei fiorellini!Tu torni dalle vacanze e io parto!Oggi pomeriggio ore 14..si salpa alla volta della foresta nera...:hands13:..essendo Germania spererei di trovare una serra o centro di giardinaggio con qualche gadget orchideistico che qui non si trova...spero di riuscire a visitare sulla penisola del lago di Costanza la serra giardino con orchidee e farfalle tropicali...non vedo l'ora!:froggie_r:love:

Buone vacanze, Grazie Nipotino Raulino!!! ti auguro di tornare con tanti Souvenirs ..........
zeug

complimentoni zueg...proprio bravo! sei proprio partito in quarta e adesso vengono proprio delle belle soddisfazioni,no?
ciao
gabri

Grazie, la partenza c'é stata ....è la risalita che é dura .....
zeug

Alto