La miseria zeug, che ci fai alle tue belle piantine?
Ma si sa', sei troppo bravo!!:Saluto:
Belle davvero entrambe!
La cambria ha proprio dei bei colori intensi!
bentornato zeug
ma come hanno fatto le tue piante in tua assenza?
Ma complimenti!
Sono davvero carinissime!
E poi in questo periodo non ci sono moltissime fioriture!
bentornato zeug...ma che bellle fioriture ti hanno fatto...proprio un bel regalo:hands13:...
Bellissimissime!!! La mini mark poi...
Zeug a me la mini mi fa impazzire e mi mette gioia, è bellissima
Complimentoni!!!
WOW! :froggie_r che cambiamenti!! e che fioriture!!
complimenti zeug!
Bentornato zeug,abbiamo le stesse piante!!!:hands13:ma sia la cambria che la mini mark da me oramai son sfiorite...
:Saluto:
Ah però!!! il nostro zeug lui va in vacanza ed a casa c'è chi lavora per lui,
vedi ! è proprio vero , basta mancare da casa alcuni giorni ed al ritorno ... grandi sorprese!
bellissima cambria con dei colori stupendi , poi un applauso ad una delle mie preferite , sua Maesta " mini mark". :hands13::hands13::hands13:
un saluto Claudio .:Saluto:
Che soddisfazione la tua Cambria visto che era una Lazzara, il colore é bellissimo:froggie_r
La mini mark é magica bravissimo e fai le congratulazioni a tua figlia é stata proprio brava:hands13:
Bhè...come sempre....
BRAVISSIMO!!!Complimenti anche alle tue bravissime orchidee!!
Ps:bentornato!ci sei mancato!
Bravo Zio!Bei fiorellini!Tu torni dalle vacanze e io parto!Oggi pomeriggio ore 14..si salpa alla volta della foresta nera...:hands13:..essendo Germania spererei di trovare una serra o centro di giardinaggio con qualche gadget orchideistico che qui non si trova...spero di riuscire a visitare sulla penisola del lago di Costanza la serra giardino con orchidee e farfalle tropicali...non vedo l'ora!:froggie_r
complimentoni zueg...proprio bravo! sei proprio partito in quarta e adesso vengono proprio delle belle soddisfazioni,no?
ciao
gabri