• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cambria malata

S

sara buffa

Guest
Ciao ragazzi :hands13: poco tempo fa ho ricevuto in regalo una cambria,ma adesso sopra le punte di alcune foglie ci sono dei puntini che lentamente fanno ingiallire le foglie.Di cosa si tratta?


Aiuto ragazzi ho paura che la mia cambria stia male!:cry:
:love_4: Grazie ragazzi.
 

rossella ventura

Aspirante Giardinauta
ciao sara,dicci come la tieni,quanta acqua le dai...sarà più facile capire cosa succede,cmq non disperare le cambria sono robuste,vedrai che la recuperi
ciao rossella
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuta nel forum Sara buffa:froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base al tuo clima :hands13:
 
S

sara buffa

Guest
grazie

Ciao ragazze :cool2: grazie tante per l'interessamento vi rispondo subito dicendovi che lamia cambria l'annaffio una volta a settimana come mi è stato suggerito visto che abito sul mare e il clima qua è sempre abbastanza mite.Tra l'altro se non fosse per l'ingiallimento fogliare l'rchidea sarebbe bellissima perchè ha già 4 nuovi steli che stanno per fiorire.Grazie per i vostri suggermenti futuri:hands13: :love_4: :love_4:
:Saluto:
 
Alto