Ottimo, allora posso ancora sperare! (se non marcisce tutto) :fischio:Se il graptopetalum sta all'aperto, non fiorisce prima di marzo, il mio ha appena accennato qualche bocciolo
Wau..che belle tutte!
Il Graptosedum Francesco Baldi che mi stupisce..
Kalanchoe Blossfeldiana (nata da sola) finalmente sta per mostrarmi il suo colore
Il Graptosedum Francesco Baldi che mi stupisce..
E la Graptoveria che mi sembra esplodereee !
Niente a che vedere con voi,ma io ci tengo tanto :flower: :Saluto:
Grazie a tutti,le mie sono al riparo in serra,costruita da me,sotto al balcone e non riscaldata,però basta che esca il sole x avere una bella temperatura all'interno....peccato che lo si veda molto poco!!!ciao ciao
Non sono un'espertona, manco ce l'ho il baldi, quindi prendilo con le pinze. Però sì, se vedi anche rispetto a quello di Rosagialla, il tuo è colorato in modo molto particolare. Non saprei, a me ricorda una graptoveria più che un graptosedum...Grazie a tutti :flower:
Rosagialla,è vero,anche io aspetto impaziente la primavera,uff!Domani piove.. comunque carina anche la tua fioritura è un graptosedum?Queste piante danno grandi soddisfazioni anche ai novellini :3
Njnie,oddio,mi fai venire un dubbio qui mi diceste così e siccome io mi fido molto di voi,non mi son fatto venire dubbi
Però tu dici che il graptosedum è come quello di Rosagialla?E quindi il mio cosa sarebbe?:confuso: ma..se esiste l'ibrido tra grapto e sedum,tra grapto ed echeveria,non esisterà l'ibrido tra graptopetalum e pachyphytum?Potrebbe somigliarci!:slow: