• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fioriture in giardino (foto)

Silene

Esperta di Cactacee
In giardino continuano le fioriture...

il pero
IMG_0076.jpg
[/IMG]

Ibisco (preso al LIDL un mesetto fa)
IMG_0067.jpg
[/IMG]
particolare dell'ibisco
IMG_0062.jpg
[/IMG]

Alisso e ciclamini che hanno continuato a fiorire tutto l'inverno
IMG_0056.jpg
[/IMG]

il primo dei tulipani rossi
IMG_0050.jpg
[/IMG]

Arabis bianco
IMG_0052.jpg
[/IMG]

IMG_0051.jpg
[/IMG]

lidia1809

Guru Giardinauta
Ce l'ho anch'io l'alisso e non sapevo che potessediventare così!!!!!!!!!!!

tutto bello veramente e complimenti per l'hibiscus....ottimo acquisto!

Silene

Esperta di Cactacee
Grazie mille a tutti! :love_4:

X Hiveramour e Lidia, di solito questo alisso muore in inverno, infatti un'altra pianta che avevo in giardino è morta, questa, essendo un po' più riparata e appoggiata al vaso nero che assorbe il calore, con questo inverno mite è sopravvissuta. :)

Sevi

Fiorin Florello
Davvero belli Silene:love:
Anche a me ha colpito molto il vaso nero con l'alisso....stupendo!:hands13::hands13:

E ho dato un'occhiata al tuo album...orchidee fantastiche e la micia è uno spettacolo di simpatia! Baci :love_4::love_4:

pieracd

Guru Giardinauta
graziella, hai giardino fantastico, bellissimo davvero. Complimenti!!! :love:

Ho guardato il tuo album: è bellissimo! hai un mare di piante, e tutte, ben tenute, curate, e quante cicce hai!!! Brava: o hai molto tempo da dedicare loro, o................... sei una maga eh???? :D

Fralema

Giardinauta
Silene, che bello il tuo giardino!
Ho guardato tutte le foto, quanti colori, bellissimi gli abbinamenti cromatici!
Un angolo di paradiso in terra!
Vista l'ora, mi sono incantata a guardare le foto, è stato come sognare!
:love_4: :Saluto:

Silene

Esperta di Cactacee
Piera e Fra', grazie! Siete molto gentili! :love_4:
Piera, anni fa dedicavo molto tempo al giardino, adesso faccio il minimo indispensabile, gli anni passano e il mal di schiena avanza! :storto: :lol:

passion

Giardinauta Senior
Sei veramente brava, stanno bene le piante da te!! Stupendo il fiore dell'ibiscus, magnifico colore:hands13: :hands13:

Hiveramour

Giardinauta Senior
Grazie mille a tutti! :love_4:

X Hiveramour e Lidia, di solito questo alisso muore in inverno, infatti un'altra pianta che avevo in giardino è morta, questa, essendo un po' più riparata e appoggiata al vaso nero che assorbe il calore, con questo inverno mite è sopravvissuta. :)

grazie Silene...

Alto