• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nel giardino di Andrea

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Pennisetum Karley Rose
PA020013.jpg


Gaura a fiore rosa scuro
PA020011.jpg


Anemone Honorine Jobert con le bacche della rosa Scarborough Fair
PA020002.jpg


scorcio...
P9270004.jpg
 

Harma

Maestro Giardinauta
Bellissimo tutto Andrea!!!! L'acidantera già in fiore??????? La mia ha tante foglie,ma nemmeno un boccio:cry:Li lasci sempre in piena terra???
 

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
fantastico andrea ,primavera o autunno, il tuo giardino è sempre pieno di piacevoli sorprese complimenti ciao
Ho cercato fin dall'inizio di mettere piante che per i fiori, per il fogliame o per le bacche regalassero emozioni per il maggior numero di mesi possibile. Le fioriture iniziano a fine Febbraio con le prime bulbose (impiantate a centinaia) e finiscono a Natale con le ultime rose rifiorenti. Per il restante periodo ci sono le bacche.

Bellissimo tutto Andrea!!!! L'acidantera già in fiore??????? La mia ha tante foglie,ma nemmeno un boccio:cry:Li lasci sempre in piena terra???
Le mie hanno cominciato a fiorire da una decina di giorni ma alcune anche a me hanno fatto solo foglie. Le lascio in piena terra tutto l'anno in una posizione riparata dai forti venti invernali ma nonostante questo ne sono sopravvissute poche.
 
Alto