• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fioriture di Teddy63 stagione 2014

Opuntia

Maestro Giardinauta
Ciao Teddy e tutti.
Come sempre è uno spettacolo guardare le tue foto:hands13::hands13:
Questa rosa è precocissima e super , faccio un :hands13:pure a lei
 

laurafr66

Guru Giardinauta
che bellissime Teddy, complimenti!! A me piace da matti la Gruss an Aachen....:love:
Però mi dici perchè la mia Iceberg non ha nemmeno UN bocciolino????? :cry:
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
grazie Laura
l'iceberg si forma con ghiaccio e neve, hai avuto grandine e neve ad Aprile? no? allora niente iceberg :lol:
 

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Anche qui al nord la pioggia continua imperterrita...
Quanto ti è cresciuta la Foetida? Sono veramente felicissimo che ce l'abbia fatta a sopravvivere con quell'abbozzo di radici che si ritrovava da piccola, sua mamma invece non ce l'ha fatta -:-
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
erano due e stanno entrambe bene, raggiungono il metro di altezza
quella fotografata è quella un po' più piccola ma che ha anticipato la fioritura, la seconda più grande è leggermente indietro ma ha fatto diversi polloni alla base
se vorrai sarei felice di restituirtene qualche "pezzo" il prossimo autunno
 

G.altamurano

Florello Senior
ovviamente bellissime! :hands13: la double delight mi fa pensare al gelato... appetitosa!! :food::lol:
la mia alberic barbier sta facendo sbocciare i primi fiori... e te la devi prendere una talea, no? :mazza::lol:
 
Ultima modifica:
Alto