• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fioriture di maggio

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
Ringrazio tutti per l'apprezzamento
adesso vi posto qualche altra fioritura che mi ha lasciato senza parole.
DSCN1162.jpg



DSCN1153.jpg
 

violarosa

Aspirante Giardinauta
Ma possiedi una foresta!!!! Mamma mia!! bellissimi. Passerie tutta la giornata in giardino, se avessi piante così!
 

miciajulie

Fiorin Florello
rosanna, se mai riuscirò a coronare il mio sogno di avere una casa ad alghero... e una mattina ti sveglierai e troverai il giardino svuotato... saprai dove trovare le tue creature. sei un'istigazione al furto! certo, più sana sarebbe l'emulazione, ma bisogna essere brave
 

Nieves

Giardinauta Senior
rosanna, se mai riuscirò a coronare il mio sogno di avere una casa ad alghero... e una mattina ti sveglierai e troverai il giardino svuotato... saprai dove trovare le tue creature. sei un'istigazione al furto! certo, più sana sarebbe l'emulazione, ma bisogna essere brave
Sì ma taaantooo brave...:martello:
 
Alto