• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fioriture di maggio

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
Queste sono le mie fioriture di questo mese:
DSCN1122.jpg

DSCN1139.jpg


DSCN1141.jpg

DSCN1137.jpg

DSCN1140.jpg
 

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
E' un Tricocereus , sulla sua sommità sono fioriti 9 fiori ,ognuno dei quali di 12 cm di diametro. La foto non rende la suabellezza , unico neo i fiori sono durati3 giorni

DSCN1135.jpg


DSCN1134.jpg

DSCN1127.jpg

DSCN1077-1.jpg

DSCN1072-1.jpg

DSCN1073-1.jpg
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Magnifico quel trichone Ross! :eek:
Miii ma quanti ne hai? ero rimasta ai primi due post! :lol:
 
Ultima modifica:

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
NOn sono fioriti tutti ancora , il bello deve venire , sto aspettando anch'io. Ogni pianta che fiorisce per me è sempre un avvenimento.
 

soluna

Aspirante Giardinauta
senza parole... meno male che io competo solo con mia sorella e il primo posto non mi manca mai! :hands13:
 

ian7771

Maestro Giardinauta
Ross ti avevo già detto che era splendidi...te lo ripeto nel caso non lo ricordassi:eek:k07::eek:k07::hands13:
 

Lubimari

Giardinauta Senior
tenetemi ...stò x svenire ... neanche nei garden più forniti c'è cotanta bellezza !!! ....sei sicura che non ti serve aiuto ????
 

Nieves

Giardinauta Senior
:hands13::hands13: Complimentissimi!!! Fai invidia perfino ai vivai!!! Sono senza parole (il che vi assicuro che è grave...) :fischio:
 
Alto