• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fioriture di fine estate

N

ninfa77

Guest
Ciao a tutti,
volevo mostrarvi le mie fioriture di fine estate...quest'anno con i mille impegni che ho avuto ho un pò trascurato il mio terrazzino che comunque mi ha dato le sue soddisfazioni...baci

Gerani zonali

ninfa77-albums-fioriture-estate-2009-picture14591-immagine-030.jpg


ninfa77-albums-fioriture-estate-2009-picture14590-immagine-026.jpg


ninfa77-albums-fioriture-estate-2009-picture14581-immagine-009.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
N

ninfa77

Guest
Oscularia

ninfa77-albums-fioriture-estate-2009-picture14577-immagine-008.jpg


Tradescantia

ninfa77-albums-fioriture-estate-2009-picture14576-immagine-005.jpg


ninfa77-albums-fioriture-estate-2009-picture14575-immagine-002.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

dapietra

Giardinauta Senior
Che belle piante sane che hai....in qs stagione:hands13::hands13:

I miei gerani sono tutti stecchiti nonostante le supostine:cry:

La lobelia poi....io l'anno scorsa l'ho avuta così bella solo a maggio poi si è rinsecchita tutta:(
 

lora

Maestro Giardinauta
veramente belle piante, le gazanie sono anche per me le preferite.....una curiosita la lobelia dove la tieni, la mia e cosi misera, che sto pensando di non prenderla piu.....:Saluto::Saluto:
 
N

ninfa77

Guest
Grazie mille a tutti :love_4:



veramente belle piante, le gazanie sono anche per me le preferite.....una curiosita la lobelia dove la tieni, la mia e cosi misera, che sto pensando di non prenderla piu.....:Saluto::Saluto:

ciao lora,la lobelia la tengo in un angolo del balconcino sempre in ombra....è una pianta nata da semi che ho interrato più o meno nel mese di maggio
 
Alto