• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le splendide fioriture nell'estate Alpina...

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Sì, beh qui ci son parecchie mucce la materia non manca:lol::lol::eek:k07:, poi appunto di caldo non ne fa praticamente mai, quando si arriva a +25 è già un bel traguardo!
:Saluto:

Anch'io ho i cavalli e l'avrei gratis ma da noi si sfiorano ik 40 gradi, poveri gerani. Seeeeeeeeeeeeenti ma se io volessi trasferirmi lì da te che dici è possibile? Lì da te non a casa tua ma nella tua regione.
 

Commelina

Master Florello
Piera ho un appartamentino in zona se ti interessa :rolleyes:

Valtellinese complimenti per le fioriture.... i parigini sono meravigliosi ed io non li ho mai avuti perchè qui MAI fiorirebbero così a causa del troppo caldo..... stupendi davvero!!!
 

Valtellinese

Giardinauta Senior
sono venuta in aprile ma non riusciamo a venire in questo periodo, come facciamo ogni anno (per i funghi :lol:)...... magari in ottobre :rolleyes:
Ma ho avuto qui ospiti degli amici che ammirano la tua casa dalla strada :lol:
:squint::squint::squint::fifone2:.....
15 giorni fa si è fermata pure una troupe della televisione Svizzera a chiedermi se potevano riprenderla per un loro servizio:lol::martello:
:Saluto:
 
Alto