• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fioriture 2009: boccioli

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
4-15.jpg

1-22.jpg

5-10.jpg

PC270040.jpg

PC270038.jpg

CopiadiPC270042.jpg

6-5.jpg

1-18.jpg

4-5.jpg

Pat

Membro dello Staff
PB300034.jpg

1-10.jpg

5-3.jpg

7.jpg

5-1.jpg

PB010037.jpg

PA170056.jpg

...... fine della storia ................anche se non è ancora fiorito il ferocactus, però ha il boccio ..... :D

Ultima modifica:

Pat

Membro dello Staff
Grazie Silene :)

Aaaaaaaaaaaaaaaa ho capito li lasciate nei vasini neri.....ho indovinato????

No, non centra un cavolo ......... centra il metodo di coltivazione ........ molto semplice, e sono sicura che in qualche post della sezione, anche qualcuno molto più esperto di me l'avrà sicuramente scritto qual'è il giusto metodo :eek:k07:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Aaaaaaaaaaaaaaaa ho capito li lasciate nei vasini neri.....ho indovinato????

:lol: :lol: :lol: Anna, sei finta! :love_4:

E brava Pat, anche a me piace fotografare i bocci... e poi le spine... e poi le foglie... e poi le radici... tutto insomma! :D

Pat

Membro dello Staff
Grazie dei complimenti :cool2:

............. foto fresche di oggi ....... il mio turbo pectinatus stà mettendo bocci ..... se fà come l' anno scorso fiorirà ad aprile :froggie_r
P2100016.jpg

CopiadiP2100016.jpg

CopiadiCopiadiP2100016.jpg

Alto