• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fioriture 2008

gab92

Giardinauta Senior
ciao a tutti!!!
allora oggi ricomincio con qualche vecchia e nuova fioritura...spero vi piacciano!
paphio pinocchioXprimulinum(da moltissime soddisfazioni ed é semplicissimo da tenere!)
paphio-3.jpg

un dendrobium kingianum semi-alba(proprio bell'ibrido!)
kingianum.jpg

phal. equestris
equestris.jpg

paphio (ancora fiorito!!!)
paphio-4.jpg

una mini phal...una di quelle little lady
phal-1.jpg

phal ibrido...la prima phal...
1phal.jpg

altra phal ibrido...
phal-2.jpg

...
 

gab92

Giardinauta Senior
ed infine.....la kingidium chibae....quanto é carina!!!!!!!!!!!!!!!
kingidium-1.jpg

kingidiummacro.jpg

e per ora é tutto...spero vi siano piaciute!
ciao
 

simuoh

Maestro Giardinauta
..e c'è bisogno di chiederlo ....

..a me piaciono tanto..tanto..tanto...

..un applauso particolare ai phapio....

..e detto tra noi ..ogni volta che li posti li faccio vedere al mio..vuoi mai che per orgoglio si decida a far qualcosa...?!?!?!?!?

..baciotti e buona domenica!!!!
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
cosa dire se non complimenti?
Fiori favolosi, foto spettacolari e colori da mozzare il fiato........ strasupercomplimentissimi
 
E

erikapo

Guest
Mamma mia che meraviglia!!!
E che colori!!! Veramente splendide! :flower::flower:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Bellissime fioriture bravissimo Gab!!!!! una domanda quel paphio, che hai definito facile, a che temperature lo tieni?? mi piace!!! e mi piace anche il dendrobium, molto bello! ancora bravo.......
 

desi655

Florello
Il kingianum alba è veramente stupendo!!!!proprio ieri con Claudio parlavamo di quanto possono arrivare a costare questo tipo di orchidee(le alba per l'appunto)!!

Hai delle orchidee fantastiche!Bravissimo.
 

gab92

Giardinauta Senior
Bellissime fioriture bravissimo Gab!!!!! una domanda quel paphio, che hai definito facile, a che temperature lo tieni?? mi piace!!! e mi piace anche il dendrobium, molto bello! ancora bravo.......

il paphio...il pinocchietto é uno di quelli da caldo, lo tengo insieme alle phal, invece l'altro ho provato a tenerlo a minime di 10° ed ha tenuto benissimo!!!
 

Maria42

Apprendista Florello
Complimenti Gab! Io mi lustro gli occhi con l'equestris, in attesa che la mia cresca e impari a fiorire!!! Sei bravissimo! ciao Maria
 
B

bianca62

Guest
X Gab92
volevo inviarti un messaggio privato per farti i complimenti!!!
perchè non svuoti la tua cartella?!?! :martello2
Ciao e comunque Bravissimo.
:Saluto:bianca
 

Re-Quinto78

Aspirante Giardinauta
Kingianum ed Equestris sono a dir poco spettacolari....Io poi adoro quest'ultima!
Ma anche le altre sono splendide nei loro colori...
Complimenti Gab se veramente bravo!
 

gab92

Giardinauta Senior
ciao!!!!
scusate per l'assenza negli ultimi giorni ma...sono pieno di interogazioni e verifiche di ogni tipo...ma ormai siamo agli sgoccioli!!!!!!!!fra poco é finita!!!!
comunque rispolvero questo post con qualche nuova foto e fioritura....
il solito kingidium...ma é così carino!!!!
kingidium-2.jpg

una iwangara....un bell'ibrido di cattleya profumatissimo!!!
questo é dedicato a bianca62....
fiore-1.jpg

fiorebh.jpg

macrolabello.jpg

questo invece é dedicato a Marco e Anna...dato che ti piacciono tanto i dendrobium....spero che ti piaccia questo, non é niente di che ma non fioriva da anni...
P1000482.jpg

P1000476.jpg

P1000486.jpg

P1000487.jpg

(Anna se frequenti ancora questo forum questa é la madre del keiki che ti ho dato)
x orchidea rara... pensavo che fosse più veloce ma mi sa che ci tocca aspettare ancora un pò....comunque è questa...
P1000515.jpg

per ora é tutto...ci sono molti movimenti ma per ora non dico niente...
ciao!!!!!!!!!
gabri
p.s scusate per questi reportage così lunghi ma sono troppo orgoglioso per questi movimenti......
ri-ciao!!!
 
Alto