• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fioriture 2008

zeug49

Florello Senior
Che PORTENTO !!!! tutte impareggiabili piante !!!! Supercomplimenti!!! attendiamo con ansia i prossimi "movimenti " !!!!
Il tuo Kingidium chibae é stratosferico, io ne ho uno che fa una marea di steli continuamente ed é generoso come la Phal equestris !!!
zeug
 

desi655

Florello
Gab,vedo solo ora...sei veramente bravissimo!Complimenti!Il kingidium è veramente molto bello!!Tutte sono bellissime!!!!
 

gab92

Giardinauta Senior
qualche nuova foto...
un ibirdo di dendrobium phal.
P1000730.jpg

una phal ibrido
P1000712.jpg

l'ibrido di nobile ancora in fiore adesso emana un dolce profumo veramente buono!
P1000700.jpg

un ibrido di cymbidium
P1000723-1.jpg

ed infine il pleurothallis rowleii8in verità il fiore é più scuro)
P1000733.jpg

P1000734.jpg

pleurothallisrowleii.jpg

per ora é tutto
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Bravissimo Gabri sei bravissimo.....molto belle tutte!!!!!, è vero, confermo il profumo del nobile, è ubriacante, stò sempre con il naso vicino, comunque ci sono momenti della giornata che si sente l'odore, senza avvicinarti con il naso:)....:Saluto:
 

zeug49

Florello Senior
E' tutto ?????? Accipicchia , ci sforni trefioriture alla volta ....dici poco ????? SUPERCOMPLIMENTISSIMI !!!! come sempre .
zeug
 

gab92

Giardinauta Senior
ciao a tutti!!!
é da tanto che non vengo su questo forum ma la scuola mi ha impegnato quasi tutto il mio tempo libero, quindi vi saluto tutti!!!!!!
diciamo che poi...da noi piove da settimane e poi fa pochi giorni di afa per ricominciare a piovere...solo che una settimana fa ha grandinato di brutto e...ha fatto danni...per furtuna non troppi..comunque, bando alle ciancie e qualche foto!
l'unico fiore del cymbi sopravvissuto alla grandinata
P1000835.jpg

solo una nuova fioritura...
di cui sono molto orgoglioso...
haraella odorata, fioritura dedicata a orchidea rara e a sasti, spero vi piacciano :)
ha un profumo delizioso...
piafuoco.jpg

fioreharaella.jpg

anche se non c'entra molto si é infilata questa rosellina, secondo me molto carina
rosabianca.jpg

ciao a tutti!!!!!
spero di potervi seguire ancora, ciaooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

gab92

Giardinauta Senior
ciao...
é da molto che non posto più fioriture delle mie orchidee...quindi rimedio!
l'angreacum didieri....profumato di notte anche se il suo produmo non mi piace più di tanto
questo fiore é dedicato a river
P1010257.jpg

P1010258.jpg

P1010259.jpg

la solita masde gialla
P1010264.jpg

continua...
 

gab92

Giardinauta Senior
allora...questa é la mia masde redwood...un bell'ibrido molto fiorifero e veramente bello!
dedicato a mare...dato che gli piacciono
P1010234.jpg

P1010236.jpg

una bella fotina dell'equestris che viene baciata dal sole...
P1010246.jpg

ed infine un dendrobium ikeianum dal colore veramente stupendo, sembra addirittura vellutato e quando c'é poca luce sembra nero...!!!
dendro.jpg

P1010139.jpg

bhé...questo é tutto per il momento...ma...spero vi piacciano!
ciao gabri
p.s dato che non ho tanto tempo per rispondere alle vostre discussioni...complimentoni a tutti! zueg, desi, marco, gianni e tutti gli altri... complimentissimi!!!veramente belle fioriture!
ri-ciao!
 
Alto