gianni_argilloso
Giardinauta Senior
Io ho una caterva di semi, li ho raccolti lo scorso inverno! È già nato qualcosa :-D
Inviato dal mio GT-P3100
Inviato dal mio GT-P3100
E' come quello di Michele,arancio col cuore rosa,che mi piaceva tanto!!!:hands13: Che fortuna!Vedi che da nulla ora ne hai già due??
Io li rinvaso sempre appena presi,in vasi un pochino più grossi,ma questo in verità non è poi tanto piccolo....Se decidi per la terracotta è senz'altro meglio,io non posso causa peso sul terrazzo,li ho tutti in plastica. :boh: Ad ogni modo ormai sai tutto sul rinvaso,non toccare il pane di terra con le radici e vai tranquillo!!
di stamani, son passato con la fatina davanti ad un fioraio e vedo un bel esemplare di hibiscus rosa sinensis arancio con il cuore bianco irresistibile, e lei mi fa: se ti piace tanto perché non lo prendi!? potevo farmi sfuggire una occasione così? no!

Ma com'è che lì da voi adesso ci sono questi arancio sfumati e qua niente??Uffos per favore,metti una foto,sennò non capiamo un bel niente!! :martello2 E da vicino vicino alle "croste"sospette,ok?:squint:
puoi sempre ridimensionare le fotokelly il formato e troppo grande potrei fartele vedere solo per mail.......se per te nn e un problema
Uffos scusa ma nei giorni scorsi non mi faceva entrare....kelly il formato e troppo grande potrei fartele vedere solo per mail.......se per te nn e un problema
Io non avrei problemi,ma ha ragione Francesco,è meglio se le ridimensioni e le metti qui,così le vedono tutti e non hai solo il mio parere,ti sembra?Dai,prova!:love_4: