Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
Ultra giusto. @cri1401 è a sè perchè ha condizioni molto particolari per tutto l'anno che stimolano fioriture quasi continue.Quindi dipende molto dalle condizioni in cui le tieni
Ultra giusto. @cri1401 è a sè perchè ha condizioni molto particolari per tutto l'anno che stimolano fioriture quasi continue.Quindi dipende molto dalle condizioni in cui le tieni
è il nome esatto in codice a barre della pianta giusto?ouverture n° 2023
è il nome esatto in codice a barre della pianta giusto?
Che meravigliaVedi l'allegato 768759 Vedi l'allegato 768762 Vedi l'allegato 768765 Vedi l'allegato 768768
L'ho preso una mezz'ora troppo tardi, era già in ombra, riprovo domani! Ma intanto si lascia guardare...
E' bellissimissimo!!!Vedi l'allegato 768759 Vedi l'allegato 768762 Vedi l'allegato 768765 Vedi l'allegato 768768
L'ho preso una mezz'ora troppo tardi, era già in ombra, riprovo domani! Ma intanto si lascia guardare...
Complimenti maestro e cerca di essere più puntuale !Vedi l'allegato 768759 Vedi l'allegato 768762 Vedi l'allegato 768765 Vedi l'allegato 768768
Che spettacolo!!! Chiederti un pollone è reato?Vedi l'allegato 768759 Vedi l'allegato 768762 Vedi l'allegato 768765 Vedi l'allegato 768768
Ah Stefano ci sei ?! Non ti ho visto dalle mie parti in questi giorni.Che spettacolo!!! Chiederti un pollone è reato?
Che spettacolo!!! Chiederti un pollone è reato?
io ho rinvasato dividendo una mammillaria favolosa, che fioriva tantissimo... era diventata una specie di torta profiterolesNo no al prossimo rinvaso te lo stacco volentieri
io le divido solo quando prendono qualche malattia, tipo una carmenae che aveva preso un marciume. Diversamente cambio il vaso all'occorrenza e basta.io ho rinvasato dividendo una mammillaria favolosa, che fioriva tantissimo... era diventata una specie di torta profiteroles
.. beh.. morti tutti... perso la pianta
non dividerò mai più una grassa.... a dire mai forse esagero, ma sicuramente ci vorrà un po' per riprovarci.. o qualche doppione..
@Tchaddo l'invidia ha portato bene, guarda qui!! Piccolino ma mi ritengo soddisfatta, toh
Hai visto il mastro ! Mostra poco ma quando lo fa spacca . Però dai una sistemata altrimenti le formiche ti fanno visita anche quest'anno
Avevi bisogno di più spazio per le piante?Sto traslocando, se vogliono venire a trovarmi le formiche dovranno fare parecchia strada
Avevi bisogno di più spazio per le piante?