• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fioriscono anche a me!!

cerastium

Maestro Giardinauta
Mi spiegate per favore quelli sacchettini fruttiferi quali reali dimensioni hanno?
A me quest'anno la scilla violacea improvvisamente si è messa a fare dei semi o_O ma siccome non l'ho aspettavo li ho quasi massacrati tutti durante la pulizia. Salvato uno - semino?
 

Tchaddo

Florello

cerastium

Maestro Giardinauta
Rettifico, siamo sui 4 cm
Vedi l'allegato 660024

@Stefano Sangiorgio scusa se ti disturbo ma non vorrei fare cavolate. Quindi lo apro adesso e se ci trovo dei semi li ripulisco? O prima è meglio se lo faccio seccare un po'? Poi la semina devo farla subito o meglio aspettare una stagione migliore?
Che bel colore però!!! Non dirmi per favore di averlo staccato per colpa mia! Opure andava gia raccolto? :rolleyes:
 
Alto