Ma con tutti i fiorellini che ha fatto, si prende la briga di trasformarne solo 1 in fruttino e lo fa pure vuoto? No dai non ci credo... Think positive!Io ne ho avuti 2 di quei sacchettini. Erano vuoti....
Ah, ma le mie cicce mica conoscono l'ingleseThink positive!
Ma anche la mia fa così, fiorisce come una disperata ma di baccelli ne fa sempre e solo 1.Ma con tutti i fiorellini che ha fatto, si prende la briga di trasformarne solo 1 in fruttino e lo fa pure vuoto? No dai non ci credo... Think positive!
Si tratta di autosterilità. Vogliono polline che provenga da piante della stessa specie ma udite, udite, di cloni differenti!!!Ma anche la mia fa così, fiorisce come una disperata ma di baccelli ne fa sempre e solo 1.
Invece ne ho altre che ogni fiore un frutto e altre che ogni fiore nulla
Si tratta di autosterilità. Vogliono polline che provenga da piante della stessa specie ma udite, udite, di cloni differenti!!!
Sedotta e abbandonataOppure ne compri una e dentro c'è anche il pollone di un'altra....capitato a me
Già! Peccato che è stato nuvoloso e non si è aperto del tuttoChe fiore enorme!
Mi spiegate per favore quelli sacchettini fruttiferi quali reali dimensioni hanno?
Questo è sui 2 cm mi pare
Che bel colore però!!! Non dirmi per favore di averlo staccato per colpa mia! Opure andava gia raccolto?Rettifico, siamo sui 4 cm
Vedi l'allegato 660024
@Stefano Sangiorgio scusa se ti disturbo ma non vorrei fare cavolate. Quindi lo apro adesso e se ci trovo dei semi li ripulisco? O prima è meglio se lo faccio seccare un po'? Poi la semina devo farla subito o meglio aspettare una stagione migliore?
Che bel colore però!!! Non dirmi per favore di averlo staccato per colpa mia! Opure andava gia raccolto?