• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiori......

antylopenera

Apprendista Florello
a volte non si vede nero ma grigio scuro e così devo trovare un'inquadratura dove la luce non lo prenda diritto ma sempre di traverso
Eheheheheheh...... E' proprio per quello che pensavo al velluto: sai, con quei riflessi di luce.......:squint:
Beh, se abbandoni l' idea di riflessi e vuoi uno sfondo NERO, l' unica è uno bello scampolo di PANNO nero....:eek:k07: quello non riflette luce, anche se poi magari ti crea l' effetto PIATTO.......:rolleyes:
A me, comunque, l' effetto tnt piace! :D

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
:eek:
tutte bellissime!!!
la pelosa mi piace un po' di più delle altre :D
bravissima!!

mytyc

Giardinauta Senior
stai attenta lore.l che stanotte ci avventuriamo a casa tua per prendertele sta bellezze!!!
a parte gli scherzi
sono stupende!!brava anche le foto sono bellissime con quello sfondo nero!!

giulia67

Maestro Giardinauta
Mannaggia...e pensare che ho avuto una buona occasione per fare diciamo, "un prelievo"!!!! Ma lei, furba, mi distraeva di continuo facendomi vedere un pò una cosa un pò un'altra.....insomma il suo "giardino delle meraviglie"!!!!! e ho sprecatooooo l'occasioneeeeeeeeee!!!!:martello::martello::martello::martello::muro::muro:

Lubimari

Giardinauta Senior
ciao Lore ,stavo facendo il mio solito giretto sù questo forum eeeeeh mi sono imbattuta sù queste a dir poco stupende epoi non è neanche la parola giusta per descriverle ,foto delle tue "meraviglie"l'ultima la bocasana i fiori sembrano di seta ,fai foto bellissime complimenti per tutte , ciao

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazieeeee a tutti...chi è vicino può anche venire a vederle...ma non si toccano!!!ciaooooooo

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Con lui di guardia siamo a posto!!!ciaooooo

Alto