• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiori......

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Qualcosa fiorisce anche a me.....

Turbinicarpus schmiedickeanus ssp. klinkerianus cv. lilinkeuiduus
img_7123-qpr.jpg

img_7112-qpr.jpg

Gymnocalycium anisitsii...
img_7066-qpr.jpg

img_7071-qpr.jpg

Gymnocalycium stenopleurum...il mio preferito
img_6999-qpr.jpg

img_6999-1-qpr.jpg

Parodia scopa ssp.succinea...
img_6923-qpr.jpg

Astrophytum asterias cv. superkabuto...
img_6913-qpr.jpg

img_6918-qpr.jpg

Rebutia donaldiana L348...
img_6886-qpr.jpg

lore.l

Membro dello Staff
Gymnocalycium ragonesii...
img_6822-qpr.jpg

img_6817-qpr.jpg

Lobivia haemathantha v.rebutioides...
img_6775-qpr.jpg

img_6772-qpr.jpg

Chamaecereus...
img_6207-qpr-1.jpg

Mammillaria bocasana lanata crestata...
img_6216-qpr.jpg

CactusInnovativo

Aspirante Giardinauta
:hands13:eek:hhhhhahhhh uhhhhhh:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
fenomenali le tue fioriture!!!! :hands13: complimentoni... sono tutte molto belle, l'ultima in particolare mi piace nel complesso

miciajulie

Fiorin Florello
menomale che hai detto solo 'qualcosa'... invidiaaaa
e complimenti!
il gymnocalycium ragonesii è da urlo, per me

lore.l

Membro dello Staff
Grazie ad entrambi!!!Micia visto che ti piace il ragonesii questa è x te.....

img_6829-qpr.jpg

e questa la bocasana x Cactus....

img_5934-qpr.jpg

img_5846-qpr.jpg

giulia67

Maestro Giardinauta
Già!! Lore.l delle meraviglie!!! Complimentissimiiiiii!!!!! Tutti splendidi ma i fiorellini della bocasana sono strepitosi!!!!

lore.l

Membro dello Staff
Grazie a tutti voi...è un piacere condividere con voi le mie fioriture!!!ciao ciao

antylopenera

Apprendista Florello
Cara Lore, ogni volta che vedo le tue foto, mi sembrano sempre DIPINTI!!!!! :love:
Le fioriture sono bellissime, non sembrano quasi veri, tanto son belli :azz: (devo dire che il tuo preferito mi ha fatto cadere la mascella per terra!!!!!),
e non dimentichiamoci i complimenti :hands13: di fotografa provetta, con tanto di studio con velluto nero da sfondo....:eek:k07:
Tutto molto chic, brava!!!!!!! :)

giallopersia

Maestro Giardinauta
Devo inventare un nuovo vocabolo per descrivere tutta questa bellezza, tu devi avere qualche potere magico, ne sono certa..............Quella che preferisco è la Astrophytum asterias cv. superkabuto.

Luisaa

Giardinauta Senior
Accidentaccio! mi stavo perdendo queste stupende fioriture :hands13::hands13: brava lore :hands13::hands13:

lore.l

Membro dello Staff
Grazieeeeee siete davvero troppo gentili!!!Antylopenera purtroppo lo sfondo è semplice tnt nero...e dovrei trovare qualcosa di molto più nero in effetti questo a volte mi dà dei problemi!!!ciaooooo

antylopenera

Apprendista Florello
Ah, ppppppppperò..... e se questo ti dà problemi..... :fifone2: che vuoi fare col vellutoooooooo? :)
Perfezionista :hehe: .... stupiscici con effetti speciali, sìssì! :froggie_r
..........Certo che, anche se li metti su carta di giornale strapazzata, sempre gioielli sono, eh......:tupitupi:....?
Devi avere un OTTIMO ingrediente segreto, per rendere splendide tutte le tue piante: grazie per le emozioni fotografiche! :)

Ultima modifica:

lore.l

Membro dello Staff
Grazieeee Silene!!!
Antilope questo sfondo mi crea problemi perchè a volte non si vede nero ma grigio scuro e così devo trovare un'inquadratura dove la luce non lo prenda diritto ma sempre di traverso.....però a volte tale inquadratura non è il massimo x il fiore...mi sono spiegata???E poi non sono io la perfezionista...ma chi mi ha aiutato con i suggerimenti x le foto....posso dirti che sono veramente poche quelle che passano al suo ok!!!!ciaooooo

Alto