Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Lore!! Ma tu hai madre natura dalla tua parte io sono in sicilia.. e lei credo che ogni tanto ci passi di qui.. ma tu che gli hai detto? :confuso: Ahahah!! Certo nulla, ha semplicemente visto quanto amore ci metti
e adesso ti regala questi meravigliosi fiori :froggie_r
I tulipani sono stupendi anche il resto.. ma i tulipani.... :froggie_r:flower::flower::flower::flower:
Dicentra e myosotis bellissimmiiiiiiiiiii!!! Non conoscevo proprio dicentra, mai visto questo fiore e mai sentito il nome. Complimenti, mi puoi dare notizie su questo fiore? E' di facile reperibilità? dimmi tutto ciò che sai, please!!! Grazie
Si vede che hai passione per i fiori ,alcuni mi sembrano anche impegnativi da coltivare per di piu dalle tue parti. brava lore.l.A me piacciono molto la dicentra cosi delicata e i fiori d arancio.
Bellissimi lorel,davvero splendidi, anche la zagara hai messo!!!!Peccato che non si possa sentire il suo profumo!! Sbaglio o la dicentra è anche detta cuore di Maria??!!Meravigliosa!!!complimenti!!
Grazieeeee a tutti x i complimenti!!!!
Giulia si la dicentra da noi è detta anche cuor di Maria!!!
Steff grazie x i complimenti alle foto...mi diverto a farle anche se farle fuori con vento e posiz non sempre favorevoli non è facile!!!
Ari x il momento stanno tutti benissimo...speriamo che continuino così!!!!