• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiori....

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Vi metto le foto di alcuni fiori che sono sbocciati nel mio giardino.....ciao ciao

Verbena
img_5033-qpr.jpg

Gerani macrani
img_5024-qpr.jpg

img_5027-qpr1.jpg

Dicentra...
img_4998-qpr.jpg

img_5003-qpr.jpg

Tulipani...
img_5004-qpr.jpg

img_5005-qpr.jpg

Zagara...
img_5009-qpr.jpg

Myosotis...
img_4926-qpr.jpg

Saxifraga...
img_4905-qpr.jpg

lore.l

Membro dello Staff
Grazieeeeee Angil ma forse madre natura dovrebbe essere più dalle tue parti che dalle mie,qui d'inverno gela tutto!!!!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Da me in questo periodo lo si trova...da te non lo sò!!!!ciao e grazieeee

lore.l

Membro dello Staff
Non sò perchè ma le risp che dò vengono postate prima delle domande......

Angil

Guru Master Florello
Lore!! Ma tu hai madre natura dalla tua parte:eek: io sono in sicilia.. e lei credo che ogni tanto ci passi di qui.. ma tu che gli hai detto? :confuso: Ahahah!! Certo nulla, ha semplicemente visto quanto amore ci metti
e adesso ti regala questi meravigliosi fiori :froggie_r
I tulipani sono stupendi :tupitupi: anche il resto.. ma i tulipani.... :froggie_r:flower::flower::flower::flower:

Elysa

Giardinauta Senior
Dicentra e myosotis bellissimmiiiiiiiiiii!!! Non conoscevo proprio dicentra, mai visto questo fiore e mai sentito il nome. Complimenti, mi puoi dare notizie su questo fiore? E' di facile reperibilità? dimmi tutto ciò che sai, please!!! Grazie

BAOBAB

Aspirante Giardinauta
Si vede che hai passione per i fiori ,alcuni mi sembrano anche impegnativi da coltivare per di piu dalle tue parti. brava lore.l.A me piacciono molto la dicentra cosi delicata e i fiori d arancio.

giulia67

Maestro Giardinauta
Bellissimi lorel,davvero splendidi, anche la zagara hai messo!!!!Peccato che non si possa sentire il suo profumo!! Sbaglio o la dicentra è anche detta cuore di Maria??!!Meravigliosa!!!complimenti!!

steff

Florello
Oltre che sono bellissimi lore.l,sei una eccezzionale fotografa ,è sempre un piacere vedere le tue foto da copertina !!!

Ari68

Florello
:flower: Ma che hai il giardino delle meraviglie:eek::eek: ???? Lore.l i tuoi fiori sono davero belli e in ottima forma :flower:

Bellissime le foto :hands13:

:Saluto: :love_4:

lore.l

Membro dello Staff
Grazieeeee a tutti x i complimenti!!!!
Giulia si la dicentra da noi è detta anche cuor di Maria!!!
Steff grazie x i complimenti alle foto...mi diverto a farle anche se farle fuori con vento e posiz non sempre favorevoli non è facile!!!
Ari x il momento stanno tutti benissimo...speriamo che continuino così!!!!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Che foto bellissime e che fiori fantastici!!!! Mi piacciono tutte tutte, ma la mia predilezione va alla dicentra e ai myosotis!!!

Aspetto altre foto!

Tmaximo

Esperto Sezz. Funghi, Aromatiche, Identificazioni
ciao lore
Che bellissime fioriture....e che foto..i miei preferiti 3-4 f.to..cosa essere:D

lore.l

Membro dello Staff
Grazieeee a tutti!!!Massimo i nomi sono sopra le foto,il 3 è un geranio macrano a fiori piccoli,mentre la 4 è la dicentra!!!ciaoooooo

lore.l

Membro dello Staff
Tanto poi farai pratica sul posto!!!!ciaooooo

Alto