risemina.ok sono ancora in tempo per riseminare le piante ?
comunque lo stesso mi sta producendo qualcosa sia fiori che zucchine perchè sopra nasce buona
per eliminare il malato devo togliere tutte le foglie malate ?risemina.
prova a eliminare tutto il malato e a dare un antioidico sistemico...
sì e poi tratta con un buon antioidico sistemico liquido...la pianta farà foglie sane se avrai fatto come si deve.per eliminare il malato devo togliere tutte le foglie malate ?
praticamente quasi tutte .. si puo' fare ?
bastano le piccole foglie sane dell'apice per ripartire: vanno protette con l'antioidico o lavori per nulla.capito
se tolgo tutte le foglie dalla base ovviamente .. non succede niente ? perchè sono quasi tutte cosi 80 %
ok graziebastano le piccole foglie sane dell'apice per ripartire: vanno protette con l'antioidico o lavori per nulla.
ma questo prodotto di norma va messo anche senza malattie di muffa e funghi ? si mette anche come prevenzione ?https://www.amazon.it/ZAPI-Natural-...er+oidio&qid=1595273278&sr=8-28&tag=slhyin-21
Costa un pò ma va bene per qualsiasi malattia fungina e qualsiasi coltura
è anche preventivoma questo prodotto di norma va messo anche senza malattie di muffa e funghi ? si mette anche come prevenzione ?
posso usare il tebuconazolo per combattere un po' di oidio per la zucchina?Troppo estesa!!!!!! Estirpa e getta via e tieni le piante al sole bagnandole meno.
Certo: guarda il linkposso usare il tebuconazolo per combattere un po' di oidio per la zucchina?
ha un tempo di carenza di pochi giorni (se non erro 3 gg) quindi stai tranquillo. Al massimo poi mi racconti com'è l'aldilà.:LOL:ok perfetto allora via di tebuconazolo!!!! anche se ci sono gia' le zucchine non succede nulla? non è tossico per noi uomini?
ok grazie. tubeconazolo salvavita!!! io lo do 50ML x 5lt pompa a spalla e faccio circa 100q di prato.ha un tempo di carenza di pochi giorni (se non erro 3 gg) quindi stai tranquillo. Al massimo poi mi racconti com'è l'aldilà.:LOL:
bel lavoro.Vedi l'allegato 583556 Vedi l'allegato 583557 Vedi l'allegato 583558 Vedi l'allegato 583559
Trattamento iniziato e ho potato cosi la zucchina non se se ho fatto bene
ovidio sembra diminuito pero' i fiori di zucchino non ce la fanno ad aprirsi e cadono da soli
cosa ne pensi ?
Dove risemino? Posso sempre in quel vaso ? Non ho più vasibel lavoro.
dai tempo alla pianta di rifare le foglie: poi vedrai che riapre nuovi fiori.
intanto, risemina.