• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Zucchino fiori maschili o femminili?

scrubs222

Aspirante Giardinauta
Salve ragazzi/e ho coltivato ina Zucchina nana verde di milano, ora sono spuntati i primi fiori e nn so distinguere se sono maschi o femmine. Vi allego una foto del fiore per capire meglio. Secondo voi che sesso è? Grazie :) uploadfromtaptalk1402993840956.jpg

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk
 

rosario70

Aspirante Giardinauta
Bisogna vedere il gambo .... Se è uno stelo allungato e fine e maschio se è bozzo e "pelosetto" e una zucchina quindi è femmina quello che si vede chiuso sulla dx e maschio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

rosario70

Aspirante Giardinauta
Ps: quanto è alto il vaso? Io avrei messo un po' di terra in piu


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

scrubs222

Aspirante Giardinauta
Ps: quanto è alto il vaso? Io avrei messo un po' di terra in piu


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il vaso è 30x30 il gambo si presenta così cm in foto
8y2e2a5u.jpg
in altra cosa i due gambi sono attaccati tra loro tra il fiore semi aperto e quello chiuso. grazie :)

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk
 

rosario70

Aspirante Giardinauta
Sono maschi.... Quella piccola. sopra il gambo e una zucchina quindi fiore femmina


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto