ciao a tutti, mi sono appena iscritta a questo forum. volevo fare i complimenti per gli splendidi perlagoni della signora Piera, io sono un'appassionata di queste specie, presto posterò anch'io qualche foto dei miei, quest'anno mi è sfuggito quello tutto bianco ( la seconda tua foto se non sbaglio), purtroppo alla serra mi hanno detto che ci sono a marzo, sono i primi "geranei"ad arrivare ma anche i primi a sparire, l'anno prossimo quello bianco non mi sfuggerà di certo!! Io li chiamo geranei a farfalla, ne ho 3 tipi: quello rosa classico, quello rosa striato fucxia e quello quasi bordò scuro. Da quest'anno faccio la collezione di geranei, ne ho di tutti i colori, quelli che preferisco come colore sono i bianchi e i rossi, quest'ultimi sottolineo la specie a palla. I meno preferiti sono i parigini, non li ho messi quest'anno. Ho un giardino piccolo e devo fare le mie scelte...ora mi stanno sbocciando le dalie, le zinnie, i tageti, le ortensie, qualche rosa bianca e le viole del pensiero ( dalie-zinnie e viole ho messo i semi ad aprile). A presto. SIMO