Il tempo passa inesorabile eppure non mi ero accorta che fosse passato così tanto dall'ultima volta che ho scritto su questo forum. Non amo molto stare al compiuter e la giornata è così corta per fare tutto quello che ci piace e che si deve.......per motivi vari avevo accantonato questo forum e ora recuperata la password è un piacere riaprire questa discussione, è un po come riaprire un vecchio album di ricordi...................... I miei Pelargonium sopravvissuti mi hanno regalato tantissime belle fioriture e alcuni di loro ora dimorano anche in giardino e sopravvivono benissimo anche d'inverno,alcuni di loro crescono a dismisura e fanno la gioia dei miei amici a cui regalo talee ad ogni occasione.
pochi se ne sono aggiunti ma presto conto di rimpiazzare quelli che non ci sono più e che mi piacevano tantissimo e a riaprire questo post mi accorgo a malincuore che ne sono molti
. Allora bando alle ciance (altrimenti piango per davvero) e metto qualche foto.
p. tetragonim
Ormai la mia casa è invasa..ogni rametto che si spezza diventa una nuova piantina.
P. gibosum
P.fragrans
ormai forma vari cespuglietti in giardino
P. tomentosum
anche in giardino
P.Quercifolia
Buonanotte e a domani se vi fa piacere