• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

talee di pelargoni..

S

Surfinio

Guest
ciao a tutti... se permettete avrei una domanda da porvi...sono ancora in tempo per delle talee di pelargoni ricadenti? ne avevo fatte tantissime a marzo ma la siccità me le ha tutte uccise :cry:
Datemi una speranza vi pregoooo!!! possiedo pelargoni "parigini" a fiore rosa e pelargoni ricadenti a fiore doppio di svariati colori.... e poi ho anche 2 pelargoni "imperiali"... posso moltiplicare anche loro??? grazie mille a chiunque vorrà rispondermi.... :love_4:
 
T

teresatita

Guest
caro amico, le talee di pelargoni le puoi fare sempre, adesso poi va benissimo. Magari le ripari un pò e ne fai qualcuna in più.
Anche io mi appresto a fare le mie. Ciao
 
Alto